Nokia 5.1 Plus viene mostrato in un render

Nokia 5.1 Plus viene mostrato in un render che ne mostra i display con notch e doppia fotocamera posteriore.

HMD Global ha lanciato tre nuovi device in meno di un mese; tuttavia, lo schema di denominazione dei dispositivi sta confondendo un po’ tutti, sia i consumatori che i media.

Dopo aver lanciato sul mercato Nokia 5 e Nokia 5.1, HMD ha in programma di rilasciare un altro smartphone Android di fascia media, chiamato Nokia 5.1 Plus. I ragazzi di OnLeaks hanno creato una serie di render CAD dello smartphone che mostra una doppia fotocamera sul retro, una caratteristica che appare piuttosto rara quando si parla di telefoni di fascia media.

Nokia 5.1 Plus

Nokia 5.1 Plus viene mostrato in un render %name TechNinja

Nokia 5.1 Plus sembra avere un display con notch, come iPhone X, e questo sembra suggerire la probabilità che lo smartphone venga lanciato in tutto il mondo come risposta al feedback positivo ricevuto dal Nokia X6, dopo la sua uscita in esclusiva per la Cina.

Non sono ancora note le specifiche di Nokia 5.1 Plus

Purtroppo, si conosce ancora poco del Nokia 5.1 Plus in termini di specifiche, ma il device dovrebbe misurare 149.5 x 71.9 x 8 mm. Inoltre, si dice che lo smartphone sarà dotato di un ampio display da 5.7 pollici e un processore MediaTek Helio P23.

Se HMD ha in programma di lanciare un altro smartphone come il Nokia 5.1 Plus, è probabile che possa essere presentato alla fine di agosto, alla fiera IFA 2018.