Ecco un presunto prototipo di Google Pixel 3

Alcune immagini mostrano quello che potrebbe essere il nuovo Google Pixel 3; anche se non ci sono conferme, le foto mostrano un dispositivo in linea con le indiscrezioni di queste ultime settimane.

0
48
Ecco un presunto prototipo di Google Pixel 3

La scorsa notte, un membro del forum XDA Developers senior, meraz9000, ha pubblicato due presunte immagini di un dispositivo che potrebbe essere il prossimo Google Pixel 3. Anche se non ci sono informazioni che ne legittimino la veridicità, le immagini sembrano essere coerenti con quanto ci si aspetta dal nuovo device di Google.

Nuove immagini di Google Pixel 3

Ecco un presunto prototipo di Google Pixel 3 %name TechNinja

Cosa possiamo ricavare da queste immagini? Beh, la cosa più ovvia che si può notare è il notch posto nella parte superiore del display, di cui abbiamo già sentito parlare. Dalle voci correnti, il modello con il notch simile ad iPhone X sarebbe Google Pixel 3XL, anche se è ancora presto per dirlo con certezza. Come nelle precedenti indiscrezioni, si vedono chiaramente i due altoparlanti frontali (il diffusore inferiore è quasi fuori dalla vista, ma si può ancora vederlo nella seconda immagine).

Confermato il notch per Pixel 3 XL?

Ecco un presunto prototipo di Google Pixel 3 %name TechNinja

Ecco un presunto prototipo di Google Pixel 3 %name TechNinja

Nelle immagini si vede anche una doppia fotocamera posta sul lato anteriore; questo potrebbe suggerire l’arrivo di un’eventuale tecnologia Face-unlock, ma anche su questo dettaglio non si hanno conferme.

Google non sembra arrendersi alla moda del momento della doppia fotocamera sul retro

Sul retro, il dispositivo ha ancora un solo obiettivo della fotocamera e questo suggerisce che Google non ha intenzione di arrendersi alla tendenza attuale di avere una fotocamera doppia. Tuttavia, le fotocamere a obiettivo singolo di Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL sono spesso state citate tra le migliori e la società potrebbe tranquillamente evitare la doppia configurazione.

Accanto all’obiettivo della fotocamera, appare un nuovo sensore tra l’obiettivo e il flash; potrebbe essere un sensore della frequenza cardiaca, anche se le piccole dimensioni lo rendono improbabile.