È ora di iniziare a immaginare nuovi colori per iPhone X!

Le indiscrezioni sul prossimo trio di iPhone non accenna a placarsi; alcune indiscrezioni sembrano suggerire l’arrivo di nuovi colori anche per iPhone X ed i suoi successori. Sará vero?

Ultimamente le indiscrezioni sui futuri colori del prossimo trio di iPhone vanno per la maggiore; su di un forum Mac sono apparsi due pannelli di iPhone X con due colori decisamente insoliti.

Nuovi colori per iPhone X?

iPhone X è attualmente disponibile solo nelle classiche versioni bianco e nero (ufficialmente soprannominate Silver e Space Grey), ma si dice che Apple possa introdurre nuovi colori, sia per il modello attuale che per il suo successore, in modo da rendere il device ancora più appetibile. Va sottolineato che, inizialmente, per Apple è stato abbastanza difficile produrre una quantità sufficiente di unità, soprattutto a causa della complicata fotocamera TrueDepth.

È ora di iniziare a immaginare nuovi colori per iPhone X! %name TechNinja

Su di un forum sono apparsi i colori verde e viola

Quest’anno, tuttavia, i nodi di produzione saranno già risolti e Apple potrebbe introdurre nuovi colori per i suoi iPhone X.

Ma quali saranno i nuovi colori? Su di un forum sono apparse due immagini che mostrano i colori verde e viola, ma sono stati prontamente rimossi.

È ora di iniziare a immaginare nuovi colori per iPhone X! %name TechNinja

La versione RED PRODUCT di iPhone X non é stata realizzata, ma ora ci si aspetta che Apple offra più colori per i suoi nuovi iPhone 2018.