Xiaomi rilascerà un edizione speciale del Mi 8

Il prossimo 31 maggio, Xiaomi presenterà una speciale edizione di Xiaomi Mi 8.

Manca davvero poco all’evento che Xiaomi terrà il 31 maggio; durante  questa giornata, la società presenterà ai suoi fan il Mi 8, il Mi Band 3 e il MIUI 10. Tuutavia, alcune indiscrezioni suggeriscono che Xiaomi potrebbe anche lanciare una sorpresa, ovvero un’edizione speciale del Mi 8. Questa voce è testimoniata da uno speciale coupon che mostra un’offerta regalo per alcuni acquirenti fortunati.

Xiaomi Mi 8 Special Edition

Xiaomi rilascerà un edizione speciale del Mi 8 %name TechNinja

Il coupon, o voucher, elenca gli articoli idonei a ricevere lo sconto CNY50 e uno di questi è proprio il Mi 8 SE.

Quello che lo schermo adesivo della confezione di Xiaomi Mi 8 SE rivela è che sarà una versione con specifiche inferiori rispetto al Mi 8. Al posto dello Snapdragon 845, sarà presente il chipset Snapdragon 710 e sarà disponibile con 4 GB o 6 GB di RAM .

Xiaomi Mi 8 SE, probabilmente, non avrà a disposizione la tecnologia simile al Face ID che il flagship Mi 8 dovrebbe, invece, mostrare in anteprima. La fotocamera selfie sarà un’unità da 20 MP, una risoluzione più elevata rispetto alla fotocamera frontale da 16 MP del Mi 8.

Xiaomi rilascerà un edizione speciale del Mi 8 %name TechNinja

Nel frattempo, Xiaomi Redmi Y2 è apparso su Geekbench con Android 8.1, un chipset octa-core senza nome e 3GB di RAM.

Xiaomi rilascerà un edizione speciale del Mi 8 %name TechNinja

Xiaomi lancerà il Redmi Y2 il 7 giugno in India e si crede che sia un Redmi S2 rebranded. Se questo fosse vero, Xiaomi Redmi Y2 avrà uno schermo da 5.99 pollici, con risoluzione di 1499x720px, un chipset Snapdragon 625, una doppia fotocamera 12MP + 5MP ed un corpo in metallo.

Ancora non si hanno notizie sul rilascio del nuovo Mi 8, ma sicuramente si scoprirà qualcosa di più durante l’evento di domani.