Saranno questi i nuovi Google Pixel 3 e 3XL?

Un’immagine pubblicata sul web mostra quelli che potrebbero essere i nuovi Google Pixel 3 e 3XL; se così fosse, il design non si sarebbe molto spostato da quello dei modelli precedenti.

0
66
Saranno questi i nuovi Google Pixel 3 e 3XL?

Il sito Slashleaks ha mostrato un’immagine che sembra mostrare i presunti Google Pixel 3 e 3XL; in particolare, la foto sembra mostrare i proteggi schermo dei nuovi device. I successori dei Pixel 2 e 2XL, se questa indiscrezione è vera, sembrano avere un design piuttosto tradizionale.

Indiscrezioni su Pixel 3 e 3XL

Saranno questi i nuovi Google Pixel 3 e 3XL? %name TechNinja

Google Pixel 3

Il design dei due dispositivi è molto simile; tuttavia, nel pixel 3 si nota subito l’assenza del notch (e questo, per alcuni utenti, potrebbe essere un sollievo). Allo stesso modo, si nota anche la grande dimensioni delle cornici superiore ed anteriore. Il fattore di forma sembra un classico 18:9, il quale dona ai due dispositivi un effetto allungato; la cornice superiore ospita la fotocamera ed i sensori, mentre quella inferiore ospita il doppio speaker.

Il modello base non sembra molto differente dal suo predecessore.

Google Pixel 3XL con notch

Il fratello maggiore, invece, sembra essere più attento alla moda del momento e presenta il notch, assieme ai sensori, alla fotocamera e alla capsula dell’auricolare. Anche in questo caso, le cornici superiore ed inferiore sono molto evidenti rispetto a quelle laterali e questo evidenzia ancora di più il notch.

Ovviamente, non vi è alcuna certezza circa la veridicità di queste immagini, ma se così fosse non sarebbe una sorpresa piacevole per gli utenti; il design di entrambi i modelli sembra piuttosto tradizionale e non lascia molto spazio all’immaginazione. La speranza di poter utilizzare un Pixel senza alcun bordo sembra, ancora una volta, vana. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti circa l’estetica dei nuovi device.