Ecco come potrebbero apparire i nuovi iPhone 2018

I nuovi iPhone, attesi per quest’anno, potrebbero essere disponibili in tre colori; ecco quale sarà il loro aspetto!

0
61
Ecco come potrebbero apparire i nuovi iPhone 2018

Apple dovrebbe presentare tre nuovi modelli di iPhone nel 2018; tra questi, vi saranno un successore di iPhone X, una versione Plus più grande ed un modello LCD più economico e con un design simile, senza cornice. Le voci relative alle tre versioni sono in circolo, ormai, dallo scorso anno; tuttavia, solo di recente si è iniziato a parlare dei colori disponibili.

Nuovi colori per iPhone 2018

Ecco come potrebbero apparire i nuovi iPhone 2018 %name TechNinja

All’inizio di questo mese, l’analista Jun Zhang aveva affermato che Apple avrebbe differenziato il modello più economico rilasciandolo in una serie di nuove opzioni di colore, simili a quelle di iPhone 5c

Da quando Apple ha iniziato a lanciare tre nuovi modelli ogni anno, riteniamo che l’azienda debba differenziare i design del modello LCD dai due modelli OLED di fascia alta: una scelta ragionevole sarebbe quella di aggiungere colori diversi.

Ecco come potrebbero apparire i nuovi iPhone 2018 %name TechNinja

I colori potrebbero essere blu, giallo e rosa

Secondo Zhang, le tre varianti di colore del modello di iPhone LCD 2018 arriveranno in blu, giallo e rosa. Se così fosse, sarebbe senza dubbio una scelta interessante, considerando che Apple ha sempre utilizzato il bianco, il nero, il grigio, l’oro e l’oro rosa per la maggior parte dei suoi smartphone e tablet.

Detto questo, Apple non è certo estranea a colori più vistosi; iPod Nano e i successivi modelli Touch erano stato rilasciati, ad esempio, in un arcobaleno di opzioni di colore, tra cui il blu, il giallo e il rosa di cui sopra. Se questa indiscrezione si rivelerà vera, sarà interessante vedere come Apple deciderà di presentare la nuova linea di iPhone economici; i colori più sobri, quindi, potrebbero essere riservati solo ai modelli di fascia più alta. Comunque sia, è bene ricordare che anche il modello LCD per iPhone è caratterizzato da una versione premium con retro in vetro per la ricarica wireless; quindi, è probabile che abbia un aspetto molto diverso dal “plastico” iPhone 5c.