MacBook Pro: alcune date di spedizione passano al 6 giugno

Le date dei MacBook Pro da 13 pollici senza Touch Bar sono slittate al 6 giugno; questo potrebbe suggerire un presunto aggiornamento del dispositivo in seguito al WWDC 2018.

Le date di consegna per MacBook Pro da 13 pollici senza Touch Bar sono recentemente scivolate al 6 giugno. Questa data è successiva al keynote del WWDC 2018 e potrebbe indicare che i modelli aggiornati arriveranno presto, proprio come suggerito da alcune indiscrezioni passate.

Mac Observer ha notato che il MacBook Pro da 13 pollici con Touch Bar e modelli da 15 pollici sono ancora in vendita senza grossi tempi di attesa, con la spedizione in un giorno. Tuttavia, sarà interessante osservare se i tempi di spedizione seguiranno il modello base da 13 pollici.

MacBook Pro: spedizioni posticipate

MacBook Pro: alcune date di spedizione passano al 6 giugno %name TechNinja

L’inventario disponibile del modello base da 13 pollici sembra variare da negozio a negozio.

Il nuovo modello potrebbe essere alimentato dal nuovo i9 di Intel

Fino ad ora, le news sui MacBook sono state poche; tuttavia, Intel ha rilasciato un nuovo chipset i9 a 6 core che potrebbe essere utilizzato in un ipotetico MacBook Pro da 15 pollici aggiornato.

Senza molti dettagli su cosa aspettarsi al WWDC di quest’anno, probabilmente sarà necessario aspettare ancora un paio di settimane per vedere cosa Apple ha in serbo per i suoi MacBook.