LG ha lanciato LG Q7, Q7 Plus e Alpha Q7

LG ha presentato un nuovo trio di dispositivi; i nuovi device saranno disponibili a partire da giugno, ma al momento non se ne conosce ancora il prezzo.

LG ha lanciato ieri la nuovissima serie Q7 di telefoni di fascia media. La linea Q7 include gli smartphone LG Q7, Q7 Plus e Q7 Alpha. L’azienda sudcoreana ha confermato le specifiche di tutti e tre gli smartphone, ma non ha ancora rivelato i loro prezzi. LG venderà il trio LG Q7 nei mercati in Asia, Europa, Nord e Sud America a partire dall’inizio di giugno.

Specifiche e caratteristiche

Tutti e tre i telefoni della serie LG Q7 hanno un corpo metallico certificato MIL-STD-810G e IP68. Il Q7 e il Q7 + possono essere acquistati in colori come Aurora Black, Moroccan Blue e Lavander Violet, mentre la variante Alpha è disponibile solo nel colore Moroccan Blue.

LG ha lanciato LG Q7, Q7 Plus e Alpha Q7 %name TechNinja

Il trio LG Q7 è dotato di display FullVision LCD FHD + IPS da 5.5 pollici con rapporto di aspetto 18: 9. I tre device saranno alimentati da un processore octa-core da 1.5 GHz o 1.8 GHz, a seconda della regione. Lo scanner per impronte digitali montato posteriormente funziona anche come otturatore della fotocamera; acquisisce schermate e controlla la barra di navigazione.

Batteria da 3.000 mAh

LG Q7 e Q7 Alpha hanno 3 GB di RAM, 32 GB di spazio di archiviazione e una fotocamera posteriore da 13 megapixel, mentre il modello Plus ha 4 GB di RAM, 64 GB di memoria e una fotocamera posteriore da 16 megapixel. Per i selfie, il Q7 e il Q7 + hanno una fotocamera da 8 megapixel, mentre il Q7 Alpha ha uno snapper da 5 megapixel.

La famiglia Q7 è, infine, dotata di una batteria da 3.000 mAh con tecnologia di ricarica rapida. Le funzioni di connettività disponibili sul trio Q7 includono 4G LTE, Wi-Fi 802.11 b / g / n, 4.2 Bluetooth, NFC, USB-C e GPS.