LG ha lanciato LG Q7, Q7 Plus e Alpha Q7

LG ha presentato un nuovo trio di dispositivi; i nuovi device saranno disponibili a partire da giugno, ma al momento non se ne conosce ancora il prezzo.

0
46
LG ha lanciato LG Q7, Q7 Plus e Alpha Q7

LG ha lanciato ieri la nuovissima serie Q7 di telefoni di fascia media. La linea Q7 include gli smartphone LG Q7, Q7 Plus e Q7 Alpha. L’azienda sudcoreana ha confermato le specifiche di tutti e tre gli smartphone, ma non ha ancora rivelato i loro prezzi. LG venderà il trio LG Q7 nei mercati in Asia, Europa, Nord e Sud America a partire dall’inizio di giugno.

Specifiche e caratteristiche

Tutti e tre i telefoni della serie LG Q7 hanno un corpo metallico certificato MIL-STD-810G e IP68. Il Q7 e il Q7 + possono essere acquistati in colori come Aurora Black, Moroccan Blue e Lavander Violet, mentre la variante Alpha è disponibile solo nel colore Moroccan Blue.

LG ha lanciato LG Q7, Q7 Plus e Alpha Q7 %name TechNinja

Il trio LG Q7 è dotato di display FullVision LCD FHD + IPS da 5.5 pollici con rapporto di aspetto 18: 9. I tre device saranno alimentati da un processore octa-core da 1.5 GHz o 1.8 GHz, a seconda della regione. Lo scanner per impronte digitali montato posteriormente funziona anche come otturatore della fotocamera; acquisisce schermate e controlla la barra di navigazione.

Batteria da 3.000 mAh

LG Q7 e Q7 Alpha hanno 3 GB di RAM, 32 GB di spazio di archiviazione e una fotocamera posteriore da 13 megapixel, mentre il modello Plus ha 4 GB di RAM, 64 GB di memoria e una fotocamera posteriore da 16 megapixel. Per i selfie, il Q7 e il Q7 + hanno una fotocamera da 8 megapixel, mentre il Q7 Alpha ha uno snapper da 5 megapixel.

La famiglia Q7 è, infine, dotata di una batteria da 3.000 mAh con tecnologia di ricarica rapida. Le funzioni di connettività disponibili sul trio Q7 includono 4G LTE, Wi-Fi 802.11 b / g / n, 4.2 Bluetooth, NFC, USB-C e GPS.