Samsung Galaxy Note 9 potrebbe diventare ufficiale a fine luglio

Secondo alcuni rapporti, non ancora ufficialmente confermati dalla società, Samsung potrebbe presentare Galaxy Note 9 a luglio.

Samsung Galaxy Note 9 potrebbe fare il suo debutto ufficiale a fine luglio. Nonostante la serie Samsung Galaxy S9 abbia recentemente raggiunto il traguardo di 1 milione di vendite in Corea del Sud, le spedizioni sembrano essere in ritardo rispetto alle aspettative iniziali di Samsung. Per questo motivo, un nuovo rapporto afferma che il gigante degli smartphone porterà avanti il ??lancio del Galaxy Note 9.

Galaxy Note 9 in arrivo a luglio?

In realtà, la nuova informazione sostiene che Samsung presenterà ufficialmente il Galaxy Note 9 un mese prima del solito, verso la fine di luglio, con le vendite del suo prossimo fiore all’occhiello che dovrebbero partire dalla metà di agosto. Questa decisione consentirà al gigante coreano di fornire la propria linea di smartphone premium con una spinta significativa, dandole anche un vantaggio contro Apple. Dopo tutto, il rivale Samsung si aspetta il lancio della nuova lineup di iPhone a settembre ed un lancio anticipato dei propri smartphone potrebbe favorire l’azienda di silicon Valley.

Samsung Galaxy Note 9 potrebbe diventare ufficiale a fine luglio %name TechNinja

Le date di rilascio non sono ancora state ufficializzate

Nello specifico, il rapporto ribadisce i piani di Samsung di lanciare il Galaxy S10 a gennaio, nella speranza di massimizzare il potenziale di vendita del dispositivo per tutto il resto del 2019. Il secondo lancio, che dovrebbe attualmente avvenire verso la fine di febbraio, possibilmente al MWC 2019, vedrà il debutto del primo telefono pieghevole di Samsung.

Ufficialmente, Samsung deve ancora commentare il programma di lancio dei suoi dispositivi; non resta che attendere e vedere se il gigante coreano opterà, al contrario, per un programma di rilascio più tradizionale.