OnePlus 6: alcune indiscrezioni ne mostrano la finitura ‘Mirror Black’

Nuove indiscrezioni mostrano quello che potrebbe essere il presunto OnePlus 6, con specifiche su data di rilascio e prezzo.

0
32
OnePlus 6: alcune indiscrezioni ne mostrano la finitura 'Mirror Black'

Questa settimana dovremmo assistere alla presentazione ufficiale dell’ultimo smartphone di OnePlus, OnePlus 6. Molte informazioni sono già trapelate e sono state confermate, ma fino ad ora non sono state fornite molte immagini di questo prossimo device. Fortunatamente, sono apparsi alcuni render che lasciano ben poco all’immaginazione.

Individuato per la prima volta da WinFuture, su Amazon Germany è stato visto OnePlus 6 nella sua finitura “Mirror Black”. Come precedentemente confermato, questo dispositivo avrà una montatura di vetro e la variante di colore nero sembra sorprendente in queste prime foto.

Render del presunto OnePlus 6

OnePlus 6: alcune indiscrezioni ne mostrano la finitura Mirror Black %name TechNinja

È interessante notare che OnePlus sembra offrire due diverse versioni di colore nero al momento del lancio, con l’opzione Mirror Black che abbraccia completamente il retro del vetro. Tuttavia, l’opzione “Midnight Black” sembra avere un rivestimento opaco di qualche tipo, anche se non è ancora molto chiaro.

I render offrono una visione chiara dei vari elementi che caratterizzano il design del telefono, incluso il display con tacche sul davanti; sul retro sono posizionate le fotocamere montate verticalmente, così come il flash ed il nuovo sensore di impronte digitali.

Le immagini confermano anche che OnePlus sta mantenendo il jack per cuffie su questo dispositivo É questa è una bella notizia.

Il prezzo base è di 519 euro

Le inserzioni Amazon (ora rimosse) menzionano anche i potenziali prezzi per questo dispositivo che ha un prezzo iniziale di 519 euro per il modello da 64 GB. Inoltre, l’elenco mostrava anche un modello da 128 GB al costo di 569 euro.

Non resta che aspettare la data del 16 maggio per scoprire cosa OnePlus avrà da offrire ai suoi fan.