Xiaomi Mi 7: un poster rivela il lancio previsto per il 23 maggio

Un poster trapelato online mostra alcune informazioni relative al possibile lancio di Xiaomi Mi 7 che potrebbe avvenire il 23 maggio; tuttavia, la fonte non sembra del tutto attendibile.

Il Mi 7 è il prossimo telefono di punta di Xiaomi; il mese scorso, il produttore cinese aveva lanciato il Mi MIX 2S, alimentato dallo Snapdragon 845. Le voci che circondano il Mi 7 suggeriscono che l’azienda potrebbe presentarlo entro la prima metà di quest’anno; in particolare, oggi è apparso su Weibo un poster di lancio del Mi 7 che suggerisce un possibile lancio previsto per il 23 maggio.

Xiaomi Mi 7 in arrivo?

I poster di lancio rilasciati da Xiaomi sono sempre di alta qualità. Tuttavia, quello mostrato su Weibo sembra essere falso poiché si tratta di un’immagine di bassa qualità, con il logo Mi sfocato posto nell’angolo in alto a destra. Inoltre, se Xiaomi lanciasse davvero il Mi 7 il 23 maggio, potrebbe cannibalizzare le vendite del Mi MIX 2S lanciato il 27 marzo.

Xiaomi Mi 7: un poster rivela il lancio previsto per il 23 maggio %name TechNinja

Il nuovo device potrebbe arrivare durante il terzo trimestre

Si prevede che Xiaomi Mi 7 potrebbe arrivare con un design del display dentellato; per quanto riguarda le specifiche hardware, il device dovrebbe ospitare lo stesso chipset, RAM e storage disponibili sul Mi MIX 2S. Quindi, sembra improbabile che Xiaomi possa lanciare il nuovo Mi 7 a distanza di due mesi dal lancio di Mi MIX 2S. Inoltre, un recente rapporto ha rivelato che Xiaomi ha riscontrato alcuni problemi con la funzionalità di riconoscimento facciale 3D sul Mi 7, a causa dei quali il suo lancio potrebbe essere posticipato al terzo trimestre dell’anno.

Altre recenti indiscrezioni suggeriscono che accanto al modello Mi 7 debutterà anche il Mi 7 Plus, con un prezzo di circa 473.99 dollari. Tuttavia, anche queste informazioni non sembrano essere del tutto corrette; le caratteristiche menzionate nella paginadi Geekbuying sembrano essere basate, infatti, solo su indiscrezioni.