Nokia X (o X6) appare in alcune foto

Nokia X o Nokia X6 è apparso in alcune fotografie; le indiscrezioni suggeriscono che il device potrebbe essere presentato il 16 maggio.

0
36
Nokia X (o X6) appare in alcune foto

HMD Global è un’altra società ispirata dal design di iPhone X. Alcuni rapporti recenti hanno rivelato che il prossimo Nokia X (o Nokia X6) arriverà con un display a tacche. Alcune nuove foto di quello che sembra essere il presunto Nokia X sono apparse su Weibo e ne hanno rivelato il design.

Nokia X: design rivelato

Nokia X (o X6) appare in alcune foto %name TechNinja

Una nuova informazione afferma che HMD Global terrà un evento al Mercedes Me Square di Sanlitun, a Pechino, che si concluderà il 2 maggio. Anche se alcune voci hanno affermato che il telefono si chiamerà Nokia X6, i materiali di marketing e le immagini hanno rivelato il logo Nokia X. C’è la possibilità che HMD Global possa far risorgere la serie X di Nokia dal passato e il Nokia X6 potrebbe essere uno dei telefoni di questa linea.

Nokia X (o X6) appare in alcune foto %name TechNinja

Doppia fotocamera posteriore verticale

L’evento è iniziato oggi e sono emerse diverse immagini del Nokia X6; come è possibile vedere, Nokia X6 ha uno schermo dentellato. Si ipotizza che possa essere dotato di un display da 5.8 pollici che supporta un rapporto aspetto di 19: 9.

Il mento del Nokia X6 ha il marchio Nokia e presenta angoli arrotondati. Lo scanner per le impronte digitali si trova sul retro del telefono; il pannello posteriore è realizzato in vetro ed è dotato di un doppio modulo verticale della fotocamera che include doppie lenti, seguite da un flash LED bicolore.

Il design posteriore del telefono reale è un po’ diverso rispetto al render del telefono che mostrava il flash LED bicolore posto all’esterno del modulo verticale della doppia fotocamera. Inoltre, il mento del dispositivo è più sottile.

Le voci che circondano Nokia X6 hanno rivelato che il device sarà disponibile in due modelli. Il modello base includerà il chipset MediaTek Helio P60; avrà 4 GB di RAM e un prezzo di circa 253 euro. La variante più alta dovrebbe essere alimentata dallo Snapdragon 636 SoC; avrà 6 GB di RAM e avrà un costo di circa 1.799 Yuan.

Nokia X (o X6) appare in alcune foto %name TechNinja

L’immagine qui sopra mostra un esempio di scatto fotografico realizzato con il nuovo dispositivo.

E’ probabile che la società rilasci il nuovo dispositivo il 16 maggio, una data che ricorre sul display delle immagini trapelate.