FCC: trapelata una foto di iPhone color oro

Alcune immagini trapelate dalla FCC sembrano mostrare quello che, a tutti gli effetti, pare un modello di iPhone X in colore oro.

0
13
FCC: trapelata una foto di iPhone color oro

Questa notizia sembra troppo nella per essere vera, ma sembra che la FCC abbia pubblicato le foto di un iPhone X di color oro. Datate lo scorso settembre e pubblicate all’inizio di aprile, queste foto mostrano un iPhone X inconfondibilmente in una finitura in oro, non ancora presente sul mercato.

iPhone X color oro?

Il prototipo presenta una ricca montatura in acciaio inossidabile dorato e un retro in vetro dorato più chiaro che sembra corrispondere alla tonalità dorata di iPhone 8.

FCC: trapelata una foto di iPhone color oro %name TechNinja

Questo non sembra essere un semplice trucco della luce. In particolare, i bordi del dispositivo sono molto dorati e la luce nella stanza sembra essere piuttosto neutrale. Il righello bianco, per esempio, ha ancora una sfumatura molto chiara di bianco.

Le annotazioni fotografiche includono un riferimento ad un display LCD; tuttavia, questa informazione potrebbe apparire molto strana dal momento che iPhone X utilizza un pannello OLED.

Le immagini risalgono a settembre-ottobre 2017

Il telefono ha contrassegni europei, così come mostrato dai loghi sul retro del dispositivo. La maggior parte delle immagini risalgono a settembre o ottobre 2017, con la pubblicazione dei documenti che é avvenuta solo all’inizio di questo mese. La documentazione indica che questo iPhone X ha numero di modello ‘A1903’, mentre gli attuali modelli di iPhone X sono identificati con i seguenti codici: ‘A1865’, ‘A1901’ e ‘A1902’.

All’epoca, i rapporti della catena di montaggio indicavano chiaramente che Apple aveva intenzione di lanciare iPhone X con un’opzione di colore oro, ma questo poi non é effettivamente accaduto. Tuttavia, se queste immagini fossero reali, sarebbe un grave errore da parte della FCC.

Almeno fino ad ora, nessuno ha trovato particolari incongruenze nelle immagini mostrate; Apple ha pianificato per davvero il rilascio di una nuova colorazione per iPhone X?