iPhone: nuove opzioni di colore in arrivo?

Un nuovo rapporto proveniente dal Giappone afferma che Apple, molto presto, potrebbe lanciare una nuova opzione di colore Gold per iPhone, oltre ad un iPad aggiornato da 9.7 pollici (Q3 2018).

0
26
iPhone: nuove opzioni di colore in arrivo?

Secondo il blog di tecnologia Mac Otakara, Apple ha in programma di introdurre una nuova opzione di colore oro per iPhone X nel tentativo di incrementare le vendite dello smartphone dotato di Face ID, mentre un nuovo rinnovato iPad da 9.7 pollici potrebbe essere presentato nel terzo trimestre del 2018.

iPhone potrebbe essere lanciato con nuovi colori

iPhone: nuove opzioni di colore in arrivo? %name TechNinja

Apple ha offerto iPhone X solo in due opzioni di colore, Silver e Space Grey; per questo motivo, un nuovo colore potrebbe, forse, attirare nuovi utenti in una mezza stagione che appare alquanto fiacca.

Mac Otakara non fornisce alcun indizio per quanto riguarda le fonti delle sue informazioni, ma la voce di iPhone X coincide con un’altra che è emersa solo la scorsa settimana, per gentile concessione di Benjamin Geskin.

 

Secondo altre indiscrezioni, Apple potrebbe introdurre un nuovo colore per la sua lineup di iPhone 8 e 8 Plus proprio oggi; proprio lo scorso anno, Cupertino aveva presentato i suoi iPhone 7 e 7 Plus (PRODUCT) RED e così potrebbe fare quest’anno. Il nuovo colore fa parte della partnership dell’azienda con (RED), un gruppo di difesa dedicato alla lotta contro l’HIV / AIDS in Africa.

iPhone: nuove opzioni di colore in arrivo? %name TechNinja

Oggi potrebbero essere presentati iPhone 8 e 8 Plus RED

MacRumors riferisce di aver visto un memo di Virgin Mobile nel quale si afferma che Apple annuncerà la nuova opzione di colore proprio oggi. Il promemoria riporta che il dispositivo sarà disponibile per il preordine, ma non specifica se includerà anche un’edizione di iPhone X.

Il prodotto Red è stato fondato nel 2006 dal frontman degli U2 Bono e dall’attivista della campagna ONE, Bobby Shriver, e concede il proprio nome ad altre compagnie private per evidenziare gli sforzi per combattere l’HIV / AIDS in otto paesi africani: Ghana, Kenya, Lesotho, Ruanda, Sudafrica, Swaziland, Tanzania e Zambia. Apple ha rilasciato numerosi iPod, iPad e custodie speciali (RED) nel corso degli anni e l’anno scorso ha rilasciato un iPhone 7 per la prima volta.

Per quanto riguarda l’aggiornamento dell’iPad da 9.7 pollici, il blog sostiene che il dispositivo di sesta generazione potrebbe essere in vendita nel terzo trimestre del 2018.