Come spiare whatsapp

0
63815
come spiare whatsapp

WhatsApp ha delle vulnerabilità sfruttabili per spiare le chat, nonostante sia il servizio di messaggistica istantanea più diffuso al mondo? Esiste un modo per capire come spiare whatsapp e le chat più intime?
Leggere le conversazioni altrui non è corretto, è una vera e propria violazione e per legge non andrebbe fatto in nessun caso, ma esistono metodi per spiare le chat di altri utenti ed alcuni sono davvero efficaci, ovviamente senza hackerare whatsapp.

La procedura è tanto semplice quanto rapida, e permette di tenere sotto controllo le conversazioni continuamente.
Vi facciamo la premessa che per utilizzare questo metodo è necessario che vi siate appropriati del telefono della vittima, per confermare alcune operazioni. Se volete capire quindi come spiare un cellulare, ricordatevi sempre che dovrete farlo previo consenso della persona.

Come spiare WhatsApp mediante rete Wi-Fi

  1. Aprite google Chrome dal vostro Smartphone (se non lo avete installatelo da play store o da App Store), e recatevi su web.whatsapp.com/
  2. Nelle preferenze dell’Applicazione, scegliete di aprire il Sito in Modalità Desktop (ovvero impostate l’user agent come desktop).
  3. Aprite WhatsApp dallo Smartphone della vittima, andate su impostazioni e avviate il collegamento con la versione Web (se non capite di cosa stiamo parlando, è quella nuova opzione che permette di controllare whatsapp dal vostro computer di casa o dal vostro tablet)
  4. Assicuratevi che entrambi gli Smartphone si trovino sotto la stessa Rete Wi-Fi
  5. Scansionate il QRCode per procedere con l’accesso

Come spiare whatsapp whatsapp TechNinja

Operazione completata, WhatsApp è riportato fedelmente sul primo Smartphone e finché la vittima si trova collegata alla vostra rete voi potrete leggere ed interagire con le sue conversazioni, potendo materialmente spiare whatsapp dal pc.
Il metodo è legale, ma non lo è la violazione della privacy, noi vi abbiamo semplicemente spiegato come spiare conversazioni whatsapp mediante l’ausilio di una feature realizzata proprio dallo stesso whatsapp, e vi ricordiamo che questa feature deve essere utilizzata nel rispetto degli scopi previsti dalla legge, ne vogliamo in alcun modo incoraggiarvi ad infrangerla.

Lasciate spesso il vostro telefono incustodito? State attenti!