Vivo V9: un’immagine trapelata dal web mostra un display a schermo intero e doppia fotocamera posteriore

Vivo presenterà il suo nuovo smartphone, Vivo V9, il 27 marzo ad un evento che terrà in India; ancora non si sa quando debuterrà in altri mercati.

0
9
Vivo V9: un’immagine trapelata dal web mostra un display a schermo intero e doppia fotocamera posteriore

Vivo ha già annunciato che lancerà il suo nuovo smartphone, Vivo V9, in India in occasione di un evento che si terrà il 27 marzo. Si dice che il telefono sia il successore del Vivo V7, lanciato sempre in India a novembre dello scorso anno.

Vivo V9: immagini in anteprima

Ora, prima del lancio ufficiale, sono trapelate online alcune immagini del device, mostrandoci una visione chiara del suo design. Vivo V9 sarà caratterizzato da una visualizzazione a schermo intero con proporzioni 18: 9 e una tacca posta sulla parte superiore, rendendolo il primo dispositivo della società con una caratteristica di questo tipo. Questo è anche ciò che è stato confermato dall’immagine teaser pubblicata dalla società.

Vivo V9: un’immagine trapelata dal web mostra un display a schermo intero e doppia fotocamera posteriore %name TechNinja

Doppia fotocamera sul retro

Oltre al display a schermo intero con cornici minime sui lati, le immagini appena trapelate suggeriscono che il nuovo Vivo V9 avrà anche una doppia configurazione della fotocamera sul retro. A causa delle cornici sottili, il sensore di impronte digitali è stato posizionato sul pannello posteriore, nella parte centrale superiore.

Le doppie fotocamere sul retro sono allineate verticalmente e sono poste nell’angolo superiore sinistro, insieme ad un flash LED posizionato appena sotto i sensori della fotocamera. In precedenza, la società aveva rivelato che uno dei punti salienti del Vivo V9 sarebbe stata la fotocamera con una risoluzione di 24 megapixel.Vivo V9: un’immagine trapelata dal web mostra un display a schermo intero e doppia fotocamera posteriore %name TechNinja

Non vi sono informazioni sulle specifiche

Queste nuove immagini rivelano anche che lo smartphone sarà dotato di jack audio da 3.5 mm posto in basso, insieme ad una porta micro USB. Ci si aspetta che il device abbia in esecuzione il sistema operativo Android Oreo, assieme all’interfaccia utente FunTouch della società. Attualmente, non sono disponibili ulteriori informazioni relative alle specifiche.

Vivo V9: un’immagine trapelata dal web mostra un display a schermo intero e doppia fotocamera posteriore %name TechNinja

Anche se la società ha confermato la data di lancio del Vivo V9 in India, deve ancora confermare la stessa per altri mercati.