Samsung: 1.6 milioni di persone, in 5 giorni, hanno visitato gli studi di promozione Galaxy S9

Oltre 1.5 milioni di visitatori, in soli 5 giorni, si sono recati nei Galaxy Studios per provare alcune delle nuove funzionalità dei nuovi flagship di Samsung.

0
21
Samsung: 1.6 milioni di persone, in 5 giorni, hanno visitato gli studi di promozione Galaxy S9

Samsung ha dichiarato oggi che i suoi centri di promozione Galaxy S9 in Corea del Sud hanno attirato oltre 1.5 milioni di visitatori in soli cinque giorni. La società, in questi giorni, sta fortemente promuovendo i nuovi Galaxy S9 e il Galaxy S9 +, dopo averli svelati a Barcellona il 25 febbraio. La società ha istituito diversi centri di promozione Galaxy S9 in tutta la Corea del Sud, per promuovere il nuovo telefono.

I centri di promozione Galaxy S9 si chiamano Galaxy Studios

Samsung: 1.6 milioni di persone, in 5 giorni, hanno visitato gli studi di promozione Galaxy S9 %name TechNinja

Samsung chiama questi centri di promozione “Galaxy Studios” e li ha installati nei principali luoghi della Corea del Sud, dopo aver svelato il Galaxy S9 e il Galaxy S9 +.

I visitatori possono provare le nuoce funzionalità

I visitatori di questi centri possono toccare con mano il Galaxy S9 e provare diverse nuove funzionalità, come la fotocamera ad apertura variabile, i video Super Slow motion e altro ancora. Gli utenti possono, persino, creare il proprio AR Emoji.

Samsung e i suoi partner carrier hanno già iniziato ad accettare i pre-ordini per i dispositivi che usciranno il 16 marzo.

Nonostante il successo di visitatori all’interno dei Galaxy Studios, tuttavia, alcune fonti sembrano suggerire che i preordini siano al di sotto delle aspettative; è importante menzionare, però, che questo rapporto si riferisce alle cifre del giorno in cui è stato avviato il pre-ordine. È possibile che, ora, il numero possa essere aumentato, anche se Samsung non ha ancora confermato alcuna cifra.

Da parte sua, la società prevede che le vendite del Galaxy S9 supereranno quelle del suo predecessore, l’amatissimo Galaxy S8. Samsung ha precedentemente affermato che la risposta del mercato verso i nuovi device è stata migliore del previsto; vedremo se sarà davvero così.