Huawei P20: nuove immagini di un prototipo?

Un'altra immagine di quello che potrebbe essere un prototipo per il prossimo Huawei P20 è trapelata grazie al solito leaker Evan Blass. L'immagine mostra due fotocamere posteriori, in un design verticale. La nuova immagine mostra anche ciò che sembra essere una tacca sul display frontale in alto.

0
26
Huawei P20: nuove immagini di un prototipo?

A poco più di un mese dall’annuncio ufficiale di Huawei P20, continuano a comparire fughe di possibili prototipi per l’attesissimo telefono di punta. L’ultima è stata condivisa dal noto leaker Evan Blass (@evleaks) sul proprio account di Twitter.

Un nuovo prototipo per Huawei P20

Huawei P20: nuove immagini di un prototipo? Schermata 2018 02 26 alle 23.04.09 TechNinja

L’immagine nel post di Blass mostra il presunto prototipo con due fotocamere posteriori allineate verticalmente. Queste immagini sono differenti rispetto a quelle che erano trapelate solo una settimana fa e che mostravano le due fotocamere posteriori in un design orizzontale, apparentemente simili al precedente Huawei P10.

Huawei P20: nuove immagini di un prototipo? huawei p20 evleaks 840x557 TechNinjaDue fotocamere posteriori allineate in verticale

L’altro importante cambiamento che si può notare nell’immagine del prototipo di Huawei P20 di Blass è la presenza di una tacca posta sulla parte superiore del display anteriore per l’impostazione della fotocamera frontale. Questo è, ovviamente, simile alla tacca trovata su iPhone X. La parte anteriore di questo prototipo mostra anche una piccola cornice sulla parte superiore e sui lati del telefono e quelli che sembrano pulsanti sullo schermo, nella parte inferiore.

Secondo alcune indiscrezioni, uno dei tre membro della famiglia Huawei P20, probabilmente quello che sarà chiamato Huawei P20 Pro, potrebbe avere fino a tre fotocamere posteriori. Queste voci sono anche state alimentate dai media della società stessa che hanno spedito un invito suggerendo la presenza di questa particolare caratteristica. Un precedente rapporto di Blass sostiene che l’impostazione della fotocamera posteriore del P20 potrebbe arrivare a 40 MP, con zoom ibrido 5x, insieme a? una fotocamera frontale da 24 MP.

Non resta che attendere per vedere se queste indiscrezioni si tramuteranno in realtà.