Galaxy S9 e S9+: nuove immagini in rete

La presentazione dei nuovi device di Samsung è sempre più vicina, ma nuove indiscrezioni mostrano altre immagini di quelli che potrebbero essere Galaxy S9 e S9+.

0
31
Galaxy S9 e S9+: nuove immagini in rete

Prima che il Galaxy S9 di Samsung faccia il suo grande ingresso il 25 febbraio, sembra esserci la possibilità di dargli un ultimo sguardo anticipato; alcune immagini in rete, infatti, mostrano quelli che, presumibilmente, dovrebbero essere i nuovi Galaxy S9 e S9+.

Nuove immagini di Galaxy S9 e S9+

Le foto pubblicate su di un account Instagram, creato di recente, offrono alcune immagini delle schermate di avvio, della home, del menu principale e del blocco di ogni telefono, nonché dei dispositivi stessi. È certamente possibile che queste siano immagini ritoccate, ma potrebbero essere anche verosimili.

Non vi sono conferme sulla veridicità delle immagini

Samsung ha svelato l’invito per il 25 febbraio verso la fine di gennaio; sul messaggio era riportato un grande numero “9” e la scritta “La fotocamera. Ripensata“. Era chiaro fin da subito che la società si stava riferendo alla serie S9, ma non è mai stato formalmente dichiarato.

Nelle settimane successive, sono emersi molti dettagli che hanno dipinto un’immagine quasi completa degli smartphone in arrivo. Si è sentito parlare di riconoscimento facciale migliorato, nuovi colori, jack per cuffie, emoji 3D ed altro ancora.

In attesa della presentazione ufficiale, ecco alcuni degli ultime indiscrezioni:

Samsung Galaxy S9 + potrebbe costare circa 1.000 euro

I primi video teaser per Samsung Galaxy S9 sono arrivati!

Nuove immagini del Galaxy S9

Alcune foto trapelate mostrano diversi componenti appartenenti al Samsung Galaxy S9 e S9 +

Galaxy S9: forse un modello dual SIM in Europa