Un nuovo rapporto svela alcune possibili caratteristiche del nuovo flagship di LG 2018

Secondo una nuova indiscrezione, il prossimo flagship 2018 di LG potrebbe avere uno schermo da 6.1 pollici e potrebbe essere alimentato dal chipset Snapdragon 845; il lancio sembra previsto per giugno.

0
11
Un nuovo rapporto svela alcune possibili caratteristiche del nuovo flagship di LG 2018

Secondo un rapporto pubblicato ieri, il prossimo telefono di punta di LG potrebbe essere lanciato a giugno. Una fonte anonima, informata sui piani di LG, sostiene che la società rilascerà uno smartphone con il nome in codice “Judy”; il device sarà dotato di uno schermo da 6.1 pollici. Proprio quest’ultimo, sarà un nuovo tipo di display chiamato MLCD +; grazie ad un sub-pixel bianco, che farà parte della matrice RGBW, il display sarà molto luminoso (nella gamma degli 800-nit), ma consumerà il 35% in meno di energia rispetto ad un tipico schermo LCD IPS.

Presunte caratteristiche di “Judy”

Un nuovo rapporto svela alcune possibili caratteristiche del nuovo flagship di LG 2018 maxresdefault TechNinja

All’interno, il device alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 845 che possiede una CPU octa-core e la GPU Adreno 630; inoltre, saranno presenti 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Doppia fotocamera posteriore

Sul retro sarà installata una doppia fotocamera (13 MP + 13 MP, entrambe con apertura f / 1.6) e il dispositivo avrà una certificazione IP68; questo significa che l’unità potrà essere immersa in acqua per un massimo di 30 minuti ed uscirne indenne. Il dispositivo avrà anche una custodia che soddisfa le specifiche militari, simile a quella dell’LG V30; inoltre, gli altoparlanti stereo adorneranno il modello.

Tra le altre possibili caratteristiche potrebbero esserci la ricarica wireless, l’assistente digitale, il riconoscimento vocale e la fotocamera AI.

L’anno scorso, grazie al patto di Samsung con Qualcomm che gli aveva affidato le prime esclusive sul chipset Snapdragon 835, LG G6 era alimentato dallo Snapdragon 821. Quest’anno LG non ha nessuna esclusiva e, invece di essere lanciato prima del Samsung Galaxy S9 e del Galaxy S9 +, verrà rilasciato successivamente e sarà potenziato dalla piattaforma mobile Snapdragon 845 di Qualcomm.