Dopo tutto, potrebbe non esserci un iPhone SE 2

Secondo una nota dell'analista di KGI, potrebbe non arrivare sugli scaffali una versione aggiornata dell'amato iPhone SE di Apple.

Ci sono diverse voci che parlano di un possibile aggiornamento per iPhone SE nel 2018, ma l’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo ha gettato acqua fredda su queste speranze. Una nuova nota di ricerca afferma che Apple potrebbe non avere in programma un aggiornamento di iPhone SE o, se ce ne sarà uno, sarà di minore importanza; probabilmente, ci si può aspettare un aumento delle specifiche, ma nessuna nuova funzionalità come la ricarica wireless o Face ID.

iPhone SE 2 potrebbe non arrivare

Secondo Kuo, tra i tre dispositivi Apple rilasciati lo scorso anno (iPhone 8, 8 Plus e X) e i tre device che si dice saranno rilasciati questo autunno, la società potrebbe non disporre di risorse di sviluppo sufficienti per un follow-up del modello SE come quarto telefono per il 2018. Detto questo, Kuo riconosce anche che un aggiornamento di base del processore potrebbe ancora accadere, ma sembra che i fan di questo modello debbano mantenere basse le aspettative.

Dopo tutto, potrebbe non esserci un iPhone SE 2 iphone se review vpavic verge 6.0.0 TechNinjaI fan devono tenere le aspettative basse

iPhone SE ricopre ancora un posto interessante nella line-up di Apple; il device utilizza lo stesso design di iPhone 5, che è stato rilasciato nel 2012, ma ha gli “interni” di un iPhone 6s del 2015. Il modello attuale potrebbe ottenere un aumento della velocità del processore, dal momento che iPhone SE è ancora popolare tra i consumatori, sia per il suo basso prezzo che per le dimensioni ridotte. Rispetto ai giganteschi telefoni da più di 6 pollici, potrebbe avere senso mantenere una versione aggiornata di iPhone SE.

Detto questo, il device potrebbe ancora avere un suo successore spirituale in autunno.