Samsung Galaxy S9: un prototipo è apparso in un video

Un nuovo video, apparso sul sito cinese Weibo, ha mostrato quello che sembra essere un prototipo del prossimo Galaxy S9 di Samsung.

0
21
Samsung Galaxy S9: un prototipo è apparso in un video

Samsung ha rivelato ufficialmente che avrebbe lanciato il Galaxy S9 e S9+ il 25 febbraio, poco prima del calcio d’inizio ufficiale del MWC 2018. Le indiscrezioni sui nuovi device sono davvero tante, ma oggi è apparsa quella che potrebbe essere la prima foto del Galaxy S9 da quando è stato fatto l’annuncio della presentazione ufficiale.

Galaxy S9: nuove immagini

Samsung Galaxy S9: un prototipo è apparso in un video samsung galaxy unpacked TechNinjaIl video trapelato è apparso sul sito cinese Weibo ed è molto più chiaro del primo video apparso un paio di giorni fa. È quasi confermato che il Galaxy S9 avrà cornici molto più sottili rispetto al Galaxy S8. Il breve video fittizio mostra la vista posteriore, ma anche la vista frontale del dispositivo; inoltre, conferma nuovamente quelle che erano le voci relative alla presenza di una singola fotocamera posteriore sul Galaxy S9.

Sull’invito, Samsung ha accennato che il nuovo Galaxy S9 avrà una fotocamera re-immaginata; il manifesto pubblicitario sembra anche suggerire la presenza di un singolo obiettivo posteriore. Come si vede nell’immagine sopra, relativa all’evento di presentazione, la parola Reimagined è stata scritta all’interno del cerchio creato dal numero 9 e questo potrebbe essere un riferimento ad un singolo obiettivo posteriore. Al contrario, il Galaxy S9+ dovrebbe avere due fotocamere posteriori.

Samsung Galaxy S9: un prototipo è apparso in un video s9 dummy unit 1 425x540 314x398 TechNinja Samsung Galaxy S9: un prototipo è apparso in un video s9 dummy unit 2 425x540 313x398 TechNinjaGalaxy S9 avrà una sola fotocamera posteriore?

Secondo quanto riportato fino ad ora, Samsung Galaxy S9 dovrebbe avere un display Super AMOLED a 580 pollici Quad HD + a doppia curvatura, mentre il Galaxy S9+ dovrebbe essere dotato di un display Super AMOLED bicolore da 6.22 pollici Quad HD+ a doppia curvatura. Si prevede che entrambi i modelli possano essere alimentati dallo Snapdragon 845 o dal chipset Exynos 9810; inoltre, saranno dotati di una batteria da 3.000 mAh. Infine, il Galaxy S9 dovrebbe essere dotato di una fotocamera posteriore da 12 MP con apertura f / 1.5, OIS ed una fotocamera anteriore da 8 MP con apertura f / 1.7.