Galaxy S9: accessori ufficiali confermati da un rivenditore

Un rivenditore online ha riferito di aver ricevuto gli accessori originali per i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 +; ecco quali sono.

0
30
Galaxy S9: accessori ufficiali confermati da un rivenditore

Un rivenditore online ha mostrato di aver ricevuto gli accessori ufficiali dei prossimi Galaxy S9 e Galaxy S9 +. L’elenco degli accessori include una cover Hyperknit e le coperture LED View, Clear View, Alcantara e Protective che abbiamo già visto anche con i dispositivi precedenti. Il rivenditore menziona, inoltre, che sarà disponibile anche un nuovo pad di ricarica wireless che sostituirà l’attuale pad di ricarica convertibile. Inoltre, Samsung ha anche annunciato il lancio di un nuovo DeX Pad.

Accessori Galaxy S9

Galaxy S9: accessori ufficiali confermati da un rivenditore Schermata 2017 12 23 alle 16.35.15 TechNinja

La cover di Hyperknit sarà una nuova aggiunta alla gamma di accessori Samsung, mentre tutte le alte cover (LED View, Clear View, Alcantara e Protective) erano già presenti anche con i precedenti modelli di Galaxy S8 e S8 +. I nuovi case indicano che Galaxy S9 e Galaxy S9 + saranno disponibili nelle stesse opzioni di colore dei loro predecessori.

Tuttavia, sembra esserci una nuova opzione di colore, rosso, per le cover Hyperknit e Alcantara; questo potrebbe suggerire che la nuova opzione di colore sarà una nuova offerta presente in alcuni mercati. Secondo alcune indiscrezioni, poi, Samsung dovrebbe offrire anche i nuovi device nel colore viola.

Nuovo DeX Pad in arrivo

Samsung dovrebbe, infine, introdurre un nuovo DeX Pad assieme al suo imminente smartphone di punta. Grazie alle funzionalità di Android Oreo 8.0, il display di un telefono connesso può essere utilizzato come un mouse; inoltre, alcuni rapporti su DeX Pad suggeriscono che potrebbe anche ricevere l’opzione di essere usato come tastiera. Se così fosse, verrebbe eliminata la necessità per gli utenti di doversi portare dietro mouse e tastiera per sfruttare appieno le capacità di DeX.

Al momento, non vi sono ancora immagini di questi accessori ufficiali da parte di Samsung; secondo le indiscrezioni, la società coreana dovrebbe mostrarli ed annunciarli il 26 febbraio, il giorno in cui, probabilmente, verranno svelati i nuovi Galaxy S9 e Galaxy S9 +.