Cercate di ottenere gli AirPods prima delle feste? Vi servirà molta fortuna!

La pubblicità di Apple ha avuto molto successo e gli AirPods risultano esauriti in quasi tutti i negozi online; la prima data utile, infatti, è quella del 5 gennaio.

Gli auricolari wireless di Apple sono sul mercato da poco più di un anno ormai, ma si stanno trasformando in uno dei più grandi doni tecnologici per questa stagione natalizia. In effetti, la maggior parte dei grandi rivenditori online sembra aver esaurito le scorte. Su siti di Amazon, Best Buy, Target e Walmart sono tutti esauriti e persino Apple li sta attualmente mostrando come esauriti.

Scorte di AirPods esaurite

Sul sito della compagnia la prima data utile per la spedizione più veloce è quella del 5 gennaio e questa sembra essere la tempistica prevista anche per la maggior parte degli altri negozi. Un recente controllo sul sito di Apple mostra, infatti, che la maggior parte delle sedi indica la data del 5 gennaio, anche se una piccola manciata di negozi sembra ancora avere qualche numero di AirPods. Ad esempio, se vi trovate a New York City, potreste ancora essere in grado di mettere le mani su di un paio di AirPod in vista delle vacanze.

Cercate di ottenere gli AirPods prima delle feste? Vi servirà molta fortuna! airpods TechNinja

Spedizioni in ritardo

Le cuffie hanno subito alcuni ritardi nella spedizione, sospinte da ottobre al 13 dicembre dello scorso anno, analogamente a quanto è capitato, recentemente, all’HomePod dell’azienda. Quest’anno, gli auricolari AirPods sono stati uno degli obiettivi principali delle pubblicità di Apple e sembra proprio che abbia funzionato, forse anche un po’ troppo bene.

Alcuni rapporti recenti hanno suggerito che le future spedizioni AirPod raddoppieranno il prossimo anno, anche se questo non servirà a consolare chi stava pianificando di regalare gli auricolari AirPods o chi voleva acquistarli. Ci sarà un po’ da attendere!