Trapelati i pannelli frontali e la capacità della batteria di Samsung Galaxy S9 e S9 +

Una nuova immagine trapelate online mostra quelli che potrebbero essere i presunti pannelli frontali dei prossimi Galaxy S9 e S9+.

0
50
Trapelati i pannelli frontali e la capacità della batteria di Samsung Galaxy S9 e S9 +

La scorsa settimana sono trapelati online alcuni render basati su CAD dei prossimi Samsung Galaxy S9 e S9 + che hanno mostrato i dispositivi da tutte le angolazioni. Oggi, a conferma del design, arriva un’immagine dei due pannelli frontali.

Pannelli frontali Galaxy S9 e S9+

Trapelati i pannelli frontali e la capacità della batteria di Samsung Galaxy S9 e S9 + gsmarena 001 TechNinja

L’immagine mostra chiaramente un design molto simile ai precedenti S8 e S8 +, anche se le cornici sullo schermo sembrano più piccole. Il taglio è particolarmente evidente quando si guarda la cornice inferiore, anche se è rimasta la forma di lunetta; a quanto pare, nemmeno questa volta è stata eliminata dal design del device.

Cornici più sottili

Da una diversa fonte, proveniente dalla Cina, arriva un’ulteriore notizia; secondo l’indiscrezione, infatti, il più piccolo dei due smartphone dovrebbe arrivare con una batteria da 3.200 mAh, un importante aumento rispetto al predecessore S8.

Trapelati i pannelli frontali e la capacità della batteria di Samsung Galaxy S9 e S9 + Galaxy S9 ricarica rapida TechNinja

Non è chiaro se il modello maggiore avrà una batteria con capacità maggiore rispetto all’S8 +; tuttavia, S9 + avrà sicuramente migliorie più importanti rispetto al modello base S9 come, ad esempio, una sensore fotografico posteriore in più e un maggiore numero di RAM. Purtroppo, però, non sono trapelate nuove informazioni su questo modello.

Il caricabatterie in dotazione con il Galaxy S9 sarà, presumibilmente, da 12 W e lo smartphone supporterà lo standard Quick Charge 3.0 di Qualcomm; questo dovrebbe consentire di caricare il dispositivo da una percentuale dello 0% al 100% in un’ora e mezzo di tempo.

La produzione in serie per il nuovo duo S-series inizierà a gennaio, in vista del possibile annuncio a febbraio, come sostengono alcune voci.