Pokemon GO si aggiorna con nuovi ed importanti cambiamenti

Il fenomeno di Pokemon Go continua e Niantic ha fornito nuovi aggiornamenti per gli utenti di iOS e Android; ecco alcune delle novità più importanti!

0
19
Pokemon GO si aggiorna con nuovi ed importanti cambiamenti

Nonostante sia passato un po’ di tempo, ormai, Pokemon GO è ancora un fenomeno di massa e milioni di persone in tutto il mondo continuano a giocare e ad apprezzare il gioco di Niantic. Tuttavia, per essere sicuro di mantenere i giocatori impegnati per un periodo di tempo più lungo, lo sviluppatore deve aggiungere nuovi contenuti, funzionalità di gioco e miglioramenti, il più spesso possibile.

Pokemon GO: novità

Il nuovo aggiornamento per Pokemon GO arriva su entrambe le piattaforme, Android e iOS, e promette alcuni importanti miglioramenti al gioco. Ad esempio, è possibile catturare non meno di 50 Pokemon aggiuntivi, originariamente scoperti nella regione di Hoenn.

Pokemon GO si aggiorna con nuovi ed importanti cambiamenti Pokemon GO TechNinjaPokemon Storage fino a 1500

Inoltre, le condizioni meteorologiche reali, aggiunte in un precedente aggiornamento, si mostrano ora all’interno di Visualizza mappa, in battaglia e durante la cattura di un Pokemon. E’ presente anche un’icona meteo che può essere selezionata per evidenziare quali tipi di Pokemon hanno più probabilità di apparire nella propria zona e quali saranno più influenzati dalle condizioni meteorologiche.

I fan più accaniti del gioco, inoltre, saranno felici di sapere che Niantic ha aumentato il numero massimo di Pokemon Storage a 1.500; in più, è stata aggiornata l’interfaccia utente di battaglia per includere un pulsante dedicato che consentirà ai giocatori di eseguire un attacco a pagamento.

Ultimo ma non meno importante, Niantic ha deciso di aggiungere la funzione beta per creare battle parties, una nuova funzione che consentirà ai giocatori di creare ed organizzare i Pokémon attaccanti in semplici gruppi da 6 per partecipare a Gym e Raid Battles.

Ovviamente, saranno previste correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.