Honor Holly 4 viene rilasciato in Europa come Honor 6A Pro

Entro le prossime settimane, il nuovo Honor 6A Pro sarà disponibile anche in Italia; al momento, il prezzo non è ancora trapelato.

Huawei è una di quelle aziende che ama confondere i propri clienti con i nomi dei suoi dispositivi; infatti, molto spesso, lancia gli stessi dispositivi con nomi diversi, oppure rende alcuni dei suoi smartphone disponibili in mercati selezionati, introducendo varianti di quel dispositivo in altre regioni ancora, ma con nomi di nuovo diversi.

Honor 6A Pro è in Italia

Lo stesso vale per Honor Holly 4 che ha fatto il suo debutto in India mesi fa. Inizialmente introdotto in Cina come Honor 6A, lo smartphone è ora disponibile per l’acquisto in Italia come Honor 6A Pro.

Honor Holly 4 viene rilasciato in Europa come Honor 6A Pro Honor 6A Pro TechNinja

Forse hai già sentito parlare di Honor 6A, lanciato ufficialmente quest’estate in Germania; il nuovo modello, tuttavia, viene fornito con un componente che secondo Honor è degno dell’appellativo “Pro”, ovvero il sensore di impronte digitali. L’originale Honor 6A, infatti, non disponeva di questa caratteristica; per quanto riguarda il resto, i due device hanno le medesime caratteristiche.

Il prezzo non è ancora stato confermato

Honor 6A Pro è un dispositivo di fascia media alimentato dal processore octa-core Snapdragon 430 di Qualcomm; inoltre, sarà caratterizzato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Inoltre, il telefono di Honor sfoggia un display da 5 pollici con risoluzione HD (720p), una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una camera selfie da 5 megapixel. Infine, Honor 6A Pro avrà in esecuzione Android Nougat e sarà alimentato da una batteria da 3.020 mAh.

Al momento, non ci sono ancora certezze relativamente al prezzo; il device potrebbe costare dai 150 ai 200 euro, ma ancora non vi sono conferme. 3 Italia offrirà il nuovo Honor 6A Pro in contratto, a partire da 5 euro al mese e con 49 euro di anticipo; nel corso delle prossime settimane, il device potrebbe venire introdotto anche nelle vetrine di altri operatori.