iPhone X: pre-ordini al via da domani!

Domani, alle 9.01 del mattino, prenderanno il via i pre-ordini per il nuovo iPhone X di Apple; ecco alcuni consigli per accelerare tutto il processo e ricevere il dispositivo il prima possibile.

0
16
iPhone X: pre-ordini al via da domani!

Come nel caso di iPhone 8 e iPhone 8 Plus, domani inizieranno i pre-ordini dell’attesissimo iPhone X. Tuttavia, se le indiscrezioni e i report degli ultimi giorni sono veri, le scorte saranno piuttosto limitate e sarà necessario essere davvero molto veloci per cercare di accaparrarsi il nuovo iPhone del decimo anniversario.

Per essere sicuri di ricevere il device il 3 novembre, è possibile velocizzare il processo di pre-ordine; ecco i passi da seguire per non perdere un solo istante!

iPhone X: pre ordini al via da domani! Schermata 2017 10 26 alle 17.39.44 TechNinja

Prima di tutto, è necessario accedere alla pagina del pre-ordine di Apple, accessibile a questo indirizzo; qui sarà possibile vedere un’immagine del device e il prezzo base, a partire da 1.189 euro.

Come effettuare il pre-ordine

Cliccando sul pulsante Seleziona si raggiungerà una schermata che mostra la scelta del colore: Grigio Siderale e Argento. Per vedere il device in anteprima, è possibile cliccare sulle linguette fronte e retro che mostreranno, rispettivamente, la parte anteriore e posteriore di iPhone X; è importante osservare che il colore scelto è relativo esclusivamente alla parte posteriore. La parte anteriore di iPhone X, infatti, è nera in entrambi i casi.

iPhone X: pre ordini al via da domani! Schermata 2017 10 26 alle 17.49.57 TechNinja

 

Dopo aver scelto il colore, si accederà alla schermata successiva che mostra le opzioni di capacità del dispositivo; sarà possibile scegliere tra il modello da 64 GB e quello da 256 GB.

iPhone X: pre ordini al via da domani! Schermata 2017 10 26 alle 17.54.47 TechNinja

E’ possibile aggiungere la copertura AppleCare+

Oltre alla capacità, è possibile vedere i prezzi del modello scelto; mentre la versione da 64GB ha un prezzo di 1.189,00 euro, il modello da 256GB partirà da 1.359,00 euro. Selezionando uno dei due modelli, sarà possibile scegliere se acquistare l’estensione di garanzia AppleCare+, al costo di 229 euro.

iPhone X: pre ordini al via da domani! Schermata 2017 10 26 alle 18.01.01 TechNinja

Seguendo questi semplici passaggi, sarà possibile mettersi in lista per ricevere il nuovo iPhone non appena sarà disponibile.

Le informazioni sulle scorte sono molto contrastanti; se da una parte si parla di possibili ritardi, dall’altra si dice che non vi saranno problemi di scorte. Tuttavia, se desiderate mettere le mani su iPhone X il prima possibile, è necessario essere rapidi durante le operazioni di pre-ordine. Un ritardo potrebbe significare attese più lunghe, anche fino ad un mese.