iPhone X: gli Apple Store avranno scorte in negozio per i clienti

In un'intervista rilasciata in occasione dell'apertura del nuovo Store di Chicago a Buzzfeed, il CEO di Apple, Tim Cook, rivela che gli Apple Store avranno scorte limitate per i clienti che si recheranno in negozio il giorno del lancio. Ecco tutti i dettagli.

0
42

La compagnia di Cupertino ha recentemente inaugurato un nuovo Apple Store nella città di Chicago e in occasione dell’apertura, Buzzfeed è riuscito a strappare una breve intervista al CEO dell’azienda Tim Cook e alla vicepresidente della sezione vendite al dettaglio Angela Ahrendts. Tra i diversi argomenti trattati, si è parlato dell’imminente rilascio di iPhone X e in particolare di quanti dispositivi saranno disponibili al lancio.

Secondo quanto riportato nell’intervista, il CEO di Apple rivela che con i pre-ordini non termineranno le scorte di iPhone X disponibili, in quanto una parte delle unità saranno fornite agli Apple Store per i clienti che si presenteranno fisicamente in negozio il 3 novembre. Tuttavia, anche se questa dichiarazione potrebbe riaprire qualche speranza, Cook consiglia agli interessati di arrivare il prima possibile, poichè i dispositivi saranno in quantità limitata.

iPhone X: in negozio scorte limitate per i più veloci

A partire dal primo venerdì di novembre, la compagnia di Cupertino lancerà iPhone X in 55 paesi e territorio del mondo, dove sarà disponibile all’acquisto nei negozi ufficiali Apple a partire dalle ore 8:00 locali. Al contrario chi sarà interessato a pre-ordinare il dispositivo, la attesa sarà fino al 27 ottobre, quando saranno ufficialmente avviati.

iPhone X: gli Apple Store avranno scorte in negozio per i clienti apple store TechNinja

Nell’articolo dedicato all’intervista con il CEO della società californiana, si riporta quindi che iPhone X sarà disponibile in scorte sufficienti per accontentare una buona parte dei fortunati clienti, con parte dei dispositivi come esclusiva dei pre-ordini e una scorta più limitata per chi si recherà in negozio il giorno del lancio.

Come già detto, Apple consentirà di acquistare il dispositivo sia una tantum sia con il sistema di rate mensili dell’Apple Upgrade Program, con un prezzo a partire da 49.91 dollari, comprensivo di AppleCare +. Per favorire inoltre il passaggio degli utenti Android, l’azienda offre uno sconto fino a 375 dollari sull’acquisto del nuovo iPhone X a chi consegna il proprio smartphone.

iPhone X: gli Apple Store avranno scorte in negozio per i clienti intervista tim cook chicago TechNinja

I preordini di iPhone X saranno avviati venerdì 27 ottobre, mentre il lancio ufficiale avverrà il 3 novembre nei seguenti paesi: Andorra, Australia, Austria, Bahrein, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Messico, Monaco, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Germania, Grecia, Groenlandia, Guernsey, Hong Kong, Ungheria, Islanda, India, Irlanda, Isola di Man, Norvegia, Polonia, Portogallo, Portorico, Qatar, Romania, Russia, Arabia Saudita, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, UAE, Regno Unito, Stati Uniti e US Isole Vergini.

Insieme al nuovo iPhone X, disponibile nelle colorazioni Space Grey e Silver, Apple lancerà la nuova gamma di accessori, tra cui custodie in silicone e in pelle, nonché l’inedita custodia in cuoio.