Apple sta attivando l’Update Program per iPhone X

Il 23 ottobre è la data scelta da Apple per l'head start; gli iscritti al programma di aggiornamento di iPhone potranno pagare una quota mensile per aggiornare il proprio dispositivo, in maniera comoda e veloce.

Il periodo relativo al pre-ordine e al lancio del nuovo iPhone X sarà sicuramente molto caotico e Apple vuole che i membri iscritti al programma iPhone Upgrade Program abbiano la migliore esperienza possibile. Per questo motivo, Apple sta spingendo gli iscritti ad attivare la richiesta del nuovo iPhone X a partire dal lunedì 23 ottobre, in anticipo rispetto ai pre-ordini previsti per venerdì 27 ottobre.

Ottieni un’ head start del tuo aggiornamento verso iPhone X il 23/10. Utilizza l’applicazione Apple Store sul tuo iPhone in modo da essere pronto per il pre-ordine e velocizzare tutto per il giorno 27/10.

Head start il 23 ottobre

L’head start di lunedì appare solo per i clienti già iscritti nel programma di aggiornamento di iPhone, ma non garantisce necessariamente la disponibilità immediata del device.

Apple sta attivando lUpdate Program per iPhone X %name TechNinja

Gli iscritti al programma di aggiornamento iPhone avranno alcuni vantaggi

Questa formula consente agli attuali clienti del programma di aggiornamento di iPhone di pagare una quota mensile che varia a seconda del modello scelto; la cifra mensile comprende, al suo interno, anche AppleCare+.

In questo modo, i membri possono ottenere sempre il dispositivo più nuovo senza doversi recare fisicamente in un Apple Store per restituire il vecchio device. Una volta ricevuto il nuovo iPhone, infatti, Apple invierà al cliente il kit per la spedizione, gratuita e senza costi aggiuntivi, del vecchio modello.

Tuttavia, come accennato in precedenza, questo programma non garantisce la disponibilità di iPhone e anche i membri di questo servizio dovranno necessariamente collegarsi il 27 ottobre per effettuare il pre-ordine del device.