HTC conferma l’evento di lancio del 2 novembre

La società cinese HTC ha confermato la data del 2 novembre per un evento nel quale, probabilmente, verrà lanciato il flagship HTC U11 Plus.

0
19
HTC conferma l'evento di lancio del 2 novembre

Durante la settimana scorsa, i media cinesi hanno confermato che HTC avrebbe tenuto un evento di lancio il 2 novembre; tuttavia, almeno fino ad oggi, non vi era stata alcuna conferma ufficiale da parte della società. Oggi, l’azienda taiwanese ha, infine, annunciato che il 2 novembre si terrà un evento speciale.

Verrà presentato HTC U11 Plus?

HTC conferma levento di lancio del 2 novembre Schermata 2017 10 20 alle 12.12.33 TechNinja

La società ha confermato l’evento anche su Twitter, mostrando un teaser che, purtroppo, non rivela molte informazioni circa il prossimo dispositivo che dovrebbe essere presentato. L’hashtag #BrilliantU suggerisce che l’evento sarà relativo al lancio di un telefono U-branded e le indiscrezioni di questi giorni suggeriscono che il device potrebbe essere il nuovo HTC U11 Plus.

Tra le presunte caratteristiche Edge Sense e display da 6 pollici

Alcuni recenti rapporti hanno rivelato che il nuovo modello Plus di HTC U11 sarà caratterizzato da uno schermo da 6 pollici P-OLED e sarà alimentato dal processore di Qualcomm, Snapdragon 835. Il display dovrebbe avere un rapporto di forma pari a 18: 9.

HTC conferma levento di lancio del 2 novembre HTC U11 Plus 1 1 TechNinja

In alcuni mercati, il nuovo dispositivo di HTC sarà disponibile nella configurazione di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna; in altri mercati, invece, HTC U11 Plus arriverà con una configurazione di 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna. Entrambi i modelli, almeno secondo quanto riportano le indiscrezioni, disporranno di uno slot per le schede microSD.

Il comparto fotografico dovrebbe includere la presenza di una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel. Inoltre, HTC U11 Plus sarà dotato di una batteria da 4000 mAh. Come il suo predecessore, il device potrebbe avere il telaio sensibile alla pressione Edge Sense.