Una nuova variante di HTC U11 è apparsa su GFXBench

Un modello Plus di HTC U11 è apparso su GFXBench; il device potrebbe essere svelato il 2 novembre a Taipei.

0
14
Una nuova variante di HTC U11 è apparsa su GFXBench

Dopo essere apparsa su GeekBench, una nuova variante di HTC U11 è apparsa anche su GFXBench, mostrando alcune nuove informazioni sul display. Le indiscrezioni parlano di un presunto HTC U11 Plus (Ocean Master) che dovrebbe avere in esecuzione l’ultima versione di Android, Oreo 8.0.

HTC U11: come sarà?

Una nuova variante di HTC U11 è apparsa su GFXBench HTC U11 Plus GFXBench TechNinja

Il device dovrebbe supportare un display da 6 pollici, con una risoluzione di 1440 x 2880 pixel e fattore di forma 18: 9.

Cornici ridotte e display più ampio

Questo modello potrebbe essere caratterizzato da un display a tutto corpo e cornici molto più ridotte rispetto al modello precedente.

Il risultato del benchmark mostra anche altre caratteristiche; il device sarà alimentato dal processore di Qualcomm, lo Snapdragon 835 e avrà GPU Adreno 540. All’interno vi saranno 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Secondo quanto riportato nella scheda, il dispositivo sconosciuto condivide le stesse caratteristiche dei HTC U11, tra le quali una fotocamera principale da 12 megapixel e una frontale da 8 MP.

Oggi sono apparse anche alcune immagini basate sui file CAD che sembrano molto verosimili al presunto futuro HTC U11 Plus.

Una nuova variante di HTC U11 è apparsa su GFXBench HTC U11 Plus 1 TechNinjaUna nuova variante di HTC U11 è apparsa su GFXBench HTC U11 Plus TechNinja

Nonostante le immagini mostrino un dispositivo con cornici più sottili rispetto al precedente modello, non sembrano, comunque, così piccole come quelle presenti sul Samsung Galaxy S8 o su LG V30. Il retro sembra essere realizzato con la tecnica Liquid Surface ad effetto specchio.

HTC U11 Plus, che avrà dimensioni pari a 158.2 x 74.6 x 9.1 mm, non avrà il jack audio da 3.5 mm e gli utenti saranno costretti ad utilizzare la porta USB Type-C. Sul retro sarà presente una singola fotocamera, assieme al lettore di impronte digitali.

Il nuovo misterioso dispositivo, alimentato da una batteria da 4.000 mAh, potrebbe essere svelato il 2 novembre, presso la sede di HTC a Taipei.