I tempi di spedizione della Magic Keyboard sono passati a 6-7 settimane

I tempi di spedizione per la Magic Keyboard sono arrivati a 6-7 settimane e questo potrebbe suggerire l'arrivo di un nuovo modello assieme al nuovo iMac Pro, in parte svelato a giugno.

0
37
I tempi di spedizione della Magic Keyboard sono passati a 6-7 settimane

I tempi di spedizione per la Magic Keyboard con tastiera numerica sono arrivati a 6-7 settimane, in contrasto con la Standard Keyboard che è indicata come in stock, con disponibilità immediata.

Questo tempo di attesa potrebbe suggerire che la nuova tastiera potrebbe arrivare a dicembre, assieme al nuovo iMac Pro che Apple aveva presentato a giugno. La società potrebbe essere al lavoro su di un modello di tastiera più grande che potrebbe uscire in coincidenza con il prossimo iMac, definito da Apple il Mac più potente mai.

Il nuovo iMac Pro, definito da Apple come “il più potente Mac di sempre”, avrà quattro porte Thunderbolt con il supporto a due display 5K, una camera FaceTime da 1080p, rendering 3D in tempo reale e altro ancora. Tra le altre caratteristiche, vi sono un display 5K, processori Xeon ad 8 core, schede grafiche Radeon Vega, memoria 32GB ed Ethernet 10GB.

Una nuova magic Keyboard in arrivo

Le attuali tastiere hanno una caratteristica che, attualmente, è poco utile per la maggior arte degli utenti, ovvero il tasto Espelli; coloro che ancora utilizzano i DVD, possono facilmente espellere le unità facendo clic con il pulsante destro del mouse sul Finder. Un pulsante dedicato, quindi, appare piuttosto superfluo.

I tempi di spedizione della Magic Keyboard sono passati a 6 7 settimane wwdc 2017 imac pro 1 TechNinjaNell’ottica attuale, sarebbe più interessante trovare sulla tastiera un tasto dedicato a Siri.

La nuova tastiera avrà una Touch Bar?

La tastiera mostrata da Apple quest’estate è ancora simile a quella attuale e ha il medesimo colore Space Grey; tuttavia, potrebbe essere solo un mockup, prima della produzione del dispositivo vero e proprio. L’azienda, inoltre, ha suggerito che la versione Space Grey potrebbe essere un’esclusiva di iMac Pro e, quindi, potrebbe non essere venduta separatamente.

Apple potrebbe anche realizzare una versione dotata di Touch Bar della tastiera, ma sarà necessario attendere per avere informazioni e notizie più certe.