Una variante di Xiaomi Mi 6 appare su TEENA

Secondo un elenco apparso su TEENA, Xiaomi sta per rilasciare un aggiornamento del suo Mi 6; il device, uguale in tutto e per tutto al suo precedessore, sarà un modello più economico che avrà a disposizione 4GB di RAM.

0
35
Una variante di Xiaomi Mi 6 appare su TEENA

Nel mese di maggio era apparso Xiaomi Mi 6 un device davvero incredibile sia per il prezzo che per le caratteristiche. Ora, sembra che stia per arrivare una versione ancora più economica. Apparentemente, Xiaomi si prepara a lanciare una versione con 4 GB di RAM + 64 GB di storage, almeno secondo quanto appare dall’elenco TEENA.

Aggiornamento di Xiaomi Mi 6

Una variante di Xiaomi Mi 6 appare su TEENA gsmarena 000 TechNinja

Da quanto è possibile capire, l’unico aggiornamento del nuovo Xiaomi consiste in una differente RAM; tutte le altre caratteristiche restano le medesime del precedessore.

Il device sarà caratterizzato da:

  • Display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD;
  • Chipset Snapdragon 835 di Qualcomm;
  • Doppia fotocamera da 13MP;
  • Android Nougat 7.1;
  • Batteria da 3.350 mAh.

Dovrebbe arrivare sul mercato l’11 novembre

La versione globale di Xiaomi Mi 6, con 6 GB di RAM e 64 GB di storage, ha un prezzo di 350 euro; le fonti suggeriscono che la versione più economica, con 4GB di RAM potrebbe, invece, avere un prezzo di circa 295 euro. La nuova variante di Xiaomi Mi 6 dovrebbe raggiungere gli scaffali l’11 novembre.