Huawei Mate 10 Pro potrebbe costare più di 900 euro

Secondo alcune fresche i discrezioni provenienti dalla Francia, il nuovo Huawei Mate 10 Pro potrebbe costare sui 930-940 euro.

0
15
Huawei Mate 10 potrebbe costare più di 900 euro

Secondo un rapporto proveniente dalla Francia, Huawei Mate 10 Pro avrà una caratteristica simile a DeX; questa funzionalità consentirà al nuovo flagship, alimentato da Kirin 970, di trasformarsi in un desktop. Presumibilmente, questo sarà ottenuto tramite una connessione DisplayPort che esce dalla porta USB-C e viene trasmessa da un dock.

Serie Mate 10

Curiosamente, questo sarà in grado di supportare qualsiasi dock DisplayPort, non solo quello realizzato da Huawei. Un promo recente ha promesso che il Mate 10 non sarà uno smartphone, ma una macchina intelligente.

Huawei Mate 10 Pro potrebbe costare più di 900 euro gsmarena 001 TechNinja

Caratteristiche interessanti che alzano il prezzo

Tuttavia, queste interessanti caratteristiche non saranno del tutto gratuite; secondo alcune indicazioni iniziali (non è detto siano precise), infatti, il nuovo Huawei Mate 10 Pro costerà circa 930-940 euro. Il prezzo è molto simile a quello del Galaxy Note 8.

In generale, se le indiscrezioni trapelate in questi giorni sono corrette, la famiglia Mate 10 potrebbe avere la migliore doppia fotocamera sul mercato, con sensori Leica e apertura f / 1.6. Inoltre, il chipset Kirin 970 sarà pieno di miglioramenti relativi all’intelligenza artificiale.