Il mistero sulle vendite di iPhone 8 terminerà il 2 novembre

Il 2 novembre, un giorno prima dell'arrivo di iPhone X, verranno comunicati i risultati finanziari di Apple.

0
56
Il mistero sulle vendite di iPhone 8 terminerà il 2 novembre

Gli azionisti di Apple curiosi di scoprire come stanno andando le vendite di iPhone 8 dovranno attendere un mese prima di ricevere notizie ufficiali. Sul portale degli investitori, infatti, Apple ha rivelato che il suo rapporto trimestrale Q4 2017 verrà pubblicato il 2 novembre.

Vendite di iPhone 8

Il grande rapporto sui guadagni della società di Cupertino uscirà un giorno prima dell’arrivo del nuovo iPhone X nei negozi. I guadagni di Apple includeranno anche le cifre di vendita anticipate per iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

Il mistero sulle vendite di iPhone 8 terminerà il 2 novembre iPhone 8 Plus on desk 780x536 TechNinja

Gli analisti ancora non conoscono l’andamento delle vendite dei nuovi device, anche se le code al di fuori dei negozi sono state piuttosto scarse rispetto agli anni passati. Tuttavia, questo potrebbe essere dovuto ai clienti che attendono l’arrivo di iPhone X o anche per il fatto che la maggior parte delle persone ha deciso di ordinare il proprio dispositivo online.

Si prevedono entrate con un margine tra il 37.5 e il 38%

Il CEO di Apple Tim Cook aveva riferito che non poteva essere più felice per il lancio di iPhone 8 e l’analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, ha sottolineato come le vendite siano, in realtà, molto più alte rispetto alla maggior parte dei rapporti di previsione indicati.

L’attesa per conoscere l’andamento degli affari di Apple terminerà il 2 novembre; gli investitori, che prevedono entrate tra i 49 e i 52 miliardi di dollari (con un margine lordo previsto tra il 37.5 e il 38%), potranno finalmente scoprire se le loro previsioni sono corrette.