Google Pixel 2 XL: trapelata la nuova Home

Una nuova immagine trapelata dal leaker Evan Blass mostra quella che potrebbe essere la presunta facciata del nuovo Google Pixel 2 XL che verrà presentato, ufficialmente, domani.

0
13
Google Pixel 2 XL: trapelata la nuova Home

Secondo quanto mostra l’ultima immagine trapelata sul web, Google avrebbe modificato un po’ la schermata iniziale presente sui prossimi telefoni Pixel. Il famoso leaker Evan Blass ha pubblicato due immagini del prossimo Pixel 2 XL che non solo offrono una panoramica chiara della parte frontale del dispositivo, ma mostrano anche le presunte modifiche alla schermata iniziale del Pixel.

Le novità

Google Pixel 2 XL: trapelata la nuova Home xl2.0 TechNinja

Barra di ricerca

La barra di ricerca di Google non è più posta nella parte superiore dello schermo, ma si trova nella parte inferiore del device; in questo punto, la funzione è più facile da raggiungere e gli utenti Pixel potranno sfruttare al meglio la barra.

Google Pixel 2 XL: trapelata la nuova Home Schermata 2017 10 02 alle 23.11.44 TechNinja

Nuovo widget

La seconda modifica evidente è la presenza di un nuovo widget posto in alto che mostra il meteo e gli appuntamenti imminenti.

Quello che resta da scoprire è se questo widget sarà personalizzabile; forse potrebbero essere modificati i colori e lo stile della barra di ricerca, ma al momento non si hanno informazioni.

Questa nuova immagine del Pixel 2 XL aiuta ad avere un’idea molto più chiara di come potrà apparire lo schermo; il nuovo device avrà un design full-screen, con cornici più evidenti nelle parti inferiori e superiori. Secondo le indiscrezioni, il nuovo dispositivo potrebbe essere di 6 pollici.

Inoltre, l’immagine mostra chiaramente un secondo altoparlante posto sulla parte inferiore dello smartphone.

Google Pixel 2 XL: trapelata la nuova Home DLJgKi6WAAEMp1M 370x946 TechNinja

Google presenterà ufficialmente i nuovi device domani; ormai manca davvero poco per scoprire tutte le novità in arrivo.