Huawei Mate 10 Pro: rivelate nuove interessanti varianti di colore

Un nuovo render mostra quelli che dovrebbero essere i tre presunti colori del nuovo Huawei mate 10 Pro che dovrebbe essere presentato ufficialmente il 16 ottobre.

0
19
Huawei Mate 10 Pro: rivelate nuove interessanti varianti di colore

Huawei non annuncerà ufficialmente la sua serie di smartphone Mate 10 prima del 16 ottobre, ma le informazioni sono già numerose, incluso il fatto che dovrebbero essere presentati più dispositivi; un normale Mate 10, un Mate 10 Pro, un Mate 10 Lite e anche un Mate 10 Porsche Design.

All’inizio di questa settimana sono trapelate alcune immagini che, presumibilmente, hanno mostrato il Mate 10 Pro e alcune delle sue principali caratteristiche. Ieri, il famoso leaker Evan Blass (aka @evleaks) ha rivelato quello che sembra essere un render ufficiale di Huawei Mate 10 Pro e il device appare in tre interessanti varianti di colore: grigio, blu e marrone.

Mate 10 Pro indiscrezioni

L’immagine mostra la doppia fotocamera compresa all’interno di una fascia in tinta più chiara che conferisce al device un gradevole aspetto a due toni di colore; come sul P10, la doppia fotocamera è un’unità Leica con lenti Sumilux-H. Tuttavia, secondo le indiscrezioni, l’apertura è stata migliorata ed ora è pari a f / 1.6, per una migliore prestazione in condizioni di bassa luminosità.

Huawei Mate 10 Pro: rivelate nuove interessanti varianti di colore Huawei Mate 10 Pro new leak 3 colors 01 TechNinja

Display senza bordi

Il Mate 10 Pro mostra uno schermo quasi senza bordi, grazie alla presenza del lettore di impronte digitali posto sul retro, sotto la doppia fotocamera. Lo schermo è, probabilmente, un 6 pollici, con risoluzione di 1440 x 2880 pixel e un rapporto di 18: 9. Alimentato dal processore di alta qualità Kirin 970, il Mate 10 Pro dovrebbe offrire almeno 4 GB di RAM e una batteria da 4000 mAh.

Secondo Huawei, il Mate 10 non è uno smartphone, ma una macchina intelligente grazie all’impegno dell’azienda per integrare al meglio l’intelligenza artificiale.