Il telefono pieghevole Galaxy X è stato certificato nel suo paese d’origine

Una nuova certificazione torna a far parlare del prossimo Galaxy X, il telefono pieghevole che Samsung potrebbe presentare molto presto.

0
22
Il telefono pieghevole Galaxy X è stato certificato nel suo paese d'origine

Questa volta, le indiscrezioni non sono state veritiere e il telefono pieghevole Samsung Galaxy X non è stato lanciato durante il Q3 e non è nemmeno uscito assieme a Galaxy Note 8. Al momento, il device, dopo essere stato certificato da parte della Wi-Fi Alliance, sta ancora raccogliendo le altre certificazioni mancanti, come quella Bluetooth e quella di FCC.

Galaxy X: cosa sappiamo

Il telefono pieghevole Galaxy X è stato certificato nel suo paese dorigine Schermata 2017 09 25 alle 12.58.53 TechNinja

Questa certificazione menziona il numero di modello, SM-G888N0, ma non tradisce molto di più; il suffisso “N0” indicato nel numero indica che il modello è coreano.

Il telefono pieghevole Galaxy X è stato certificato nel suo paese dorigine gsmarena 002 1 TechNinja

Potrebbe essere lanciato durante le festività

Purtroppo, le informazioni sono davvero poche al momento; il nuovo Galaxy X potrebbe essere presentato durante le festività, ma non è ancora chiaro se il lancio del dispositivo sarà riservato solo alla Corea o se sarà un evento mondiale.

Dai disegni brevettati di Samsung, sembra che l’azienda intenda prendere in considerazione un modello che presenta l’intero lato interno del flip coperto da uno schermo flessibile; questo lo renderebbe molto più ampio dello schermo di 18,5: 9 del Galaxy S8.