Trapelato il pannello frontale di Huawei Honor V10

Il pannello frontale del prossimo Huawei Honor V10 è trapelato online, mostrando cornici laterali molto sottili e tasto Home fisico.

0
16
Trapelato il pannello frontale di Huawei Honor V10

A pochi mesi prima della fine dell’anno e con la maggior parte dei flagship già annunciati o rilasciati, non è sorprendente che la gente abbia iniziato a guardare verso gli smartphone che verranno rilasciati il prossimo anno. Uno di questi dispositivi, che dovrebbe essere presentato all’inizio del 2018, è Huawei Honor V10; ancora non si hanno molte indiscrezioni, ma online è trapelato il pannello frontale del dispositivo e può offrirci qualche indizio.

Caratteristiche Honor V10

Sulla base della foto trapelata, il V10 sembra presentare un pannello frontale piatto con cornici in miniatura su tutti i lati. Anche se le cornici hanno dimensioni sono quasi inesistenti, la lunetta superiore è abbastanza grande tanto da ospitare la fotocamera anteriore, il flash LED, il sensore di luce e lo spazio audio.

Trapelato il pannello frontale di Huawei Honor V10 huawei honor v10 front panel leaked 01 TechNinja

Sarà presente un pulsante fisico

Per quanto riguarda la lunetta inferiore, sembra che Huawei abbia deciso di utilizzare ancora un pulsante fisico sul proprio dispositivo, come è chiaramente evidente a causa del taglio sul pannello frontale. Il pulsante Home sarà probabilmente utilizzato anche come sensore di impronte digitali del dispositivo.

Oltre al pannello frontale, il V10 dovrebbe essere alimentato dal chipset Kirin 970.