iPhone 8 Plus ha la fotocamera migliore di tutti

Secondo DxOMark, il nuovo iPhone 8 Plus ha una fotocamera che batte tutti i dispositivi attualmente in circolazione.

La fotocamera di iPhone 8 Plus ha guadagnato molte lodi da DxOMark, un sito web che pubblica recensioni approfondite di sensori di fotocamere, lenti e fotocamere di smartphone.

iPhone 8 Plus il migliore

Apple iPhone 8 Plus è la macchina fotografica per dispositivi portatili più performante che abbiamo mai sperimentato.

ha dichiarato David Cardinal, DxOMark, nella revisione della fotocamera del cellulare pubblicata ieri.

iPhone 8 ha un’esposizione migliore, una gamma dinamica migliorata e un rumore più basso rispetto alla precedente generazione di iPhone 7. Solo il suo più grande e più costoso fratello, iPhone 8 Plus con doppia fotocamera, lo supera nel grafico di DxOMark Mobile.

iPhone 8 Plus ha la fotocamera migliore di tutti iphone 8 plus 46 TechNinja

iPhone 8 Plus ha ottenuto un punteggio di 94 punti

Apple supera tutti i device attualmente in circolazione; inoltre, considerando che iPhone X aggiunge la stabilizzazione ottica delle immagini e una maggiore apertura della fotocamera, è possibile prevedere un punteggio leggermente superiore.

Naturalmente, i numeri non sono tutto, ma DxOMark tende ad essere un riferimento affidabile per alcuni aspetti come, ad esempio, quelli relativi alle prestazioni della fotocamera. In ogni caso, la concorrenza è ciò che continua a rendere le fotocamere degli smartphone sempre migliori; i nuovi Pixel di Google arriveranno tra poche settimane e sicuramente ci saranno piacevoli sorprese.