iPhone 8 nelle mani di JerryRigEverything

Questa volta JerryRigEverything ha testato il nuovo iPhone 8 che sembra comportarsi piuttosto bene.

Ad un giorno dalla vendita ufficiale di iPhone 8 e iPhone 8 Plus, il noto youtuber JerryRigEverything ha sottoposto il modello da 4.7 pollici di Apple ai suoi test di resistenza. Volete sapere come se l’è cavata iPhone 8?

Test per iPhone 8

Lo scratch test si è occupato, in primo luogo, dello schermo e il risultato si è mostrato in linea con quello di altri device, con un punteggio pari a 6.

Poi, il test si è soffermato sul vetro che protegge la fotocamera posteriore; il modulo, che appare piuttosto sporgente, è potenzialmente più esposto a graffi. Il risultato si è posizionato al livello 6 della scala Mohs, ma il test ha mostrato che il vetro utilizzato per proteggere la fotocamera potrebbe non essere zaffiro puro che, solitamente, mostra graffi visibili al livello 8 o 9.

Ottimi risultati nel test di piegamento

iPhone 8 si comporta molto bene nel bend test; la presenza del vetro, anche nella parte posteriore, ha conferito maggiore resistenza alla flessione rispetto agli iPhone realizzati in alluminio. Chi è abituato a tenere il proprio smartphone in tasca non dovrà preoccuparsi; neppure l’adesivo impermeabilizzante mostra un cambiamento. Il vetro non si separa e non importa quanto dura sia la pressione provocata dalle mani.

iPhone 8 si è comportato piuttosto bene; ora non resta che aspettare per vedere come si comporterà iPhone X.