HTC U11 Plus arriverà presto

Secondo alcune fonti, HTC sarebbe al lavoro sul nuovo HTC U11 Plus, un device che dovrebbe essere presentato ufficialmente l'11 novembre.

0
18
HTC U11 Plus arriverà presto

Ieri, dopo aver annunciato un accordo economico con Google per la vendita di una parte della società, HTC ha confermato di essere al lavoro sul suo prossimo flagship. L’azienda non ha fornito alcun dettaglio su questo device, ma possiamo comunque ricavare qualche interessante informazione in merito.

HTC U11 Plus caratteristiche

Secondo il sito francese Frandroid (di solito una fonte affidabile), HTC prevede di annunciare uno smartphone di fascia alta nel mese di novembre. Secondo quanto riferito, il dispositivo sarà chiamato HTC U11 Plus e diventerà il primo smartphone di HTC ad avere uno schermo senza cornici, un display da 5.99 pollici con 1440 x 2880 pixel e un rapporto di formato 18: 9. Questo significa che il nuovo U11 Plus potrebbe avere, circa, la stessa dimensione di LG V30.

HTC U11 Plus arriverà presto HTC U11 November 01 TechNinja

Avrà la certificazione IP68

Oltre ad offrire un display di grandi dimensioni con cornici quasi inesistenti, HTC U11 Plus potrebbe avere un design molto simile al suo predecessore; ad alimentarlo dovrebbe essere presente il chipset Snapdragon 835, con combinazioni da 4 GB / 6 GB di RAM e 64 GB / 128 GB di spazio di archiviazione. Inoltre, dovrebbe arrivare con certificazione IP68 e, quindi, sarà resistente a polvere e acqua.

Il comparto fotografico sarà composto da una fotocamera posteriore da 12 MP, una fotocamera frontale da 8 MP e la funzione Edge Sense di HTC.

Secondo la fonte, il nuovo HTC U11 Plus dovrebbe essere ufficialmente svelato l’11 novembre, eventualmente a fianco di un HTC U11 Life di livello inferiore. In un primo momento, i nuovi smartphone saranno distribuiti, poi saranno disponibili anche a livello mondiale.