I popolari filtri di Instagram arrivano anche per i video in diretta

Un nuovo aggiornamento di Instagram consente agli utenti di poter utilizzare i filtri viso anche per i video Live.

In un nuovo aggiornamento, Instagram ha reso disponibili i suoi famosi filtri anche per i video in diretta. Il famoso social ha condiviso i dettagli della nuova funzionalità in un post sul blog.

Filtri viso per video live

A partire da oggi puoi giocare con i filtri per il volto mentre condividi un video in diretta. Sia che tu stia filmando un gattino o che tu voglia aggiungere alcune stelle o una luce arcobaleno al tuo viso, puoi facilmente provare i filtri mentre ti connetti con amici e follower.

I popolari filtri di Instagram arrivano anche per i video in diretta instagram live filters TechNinja

E’ anche possibile utilizzare i filtri prima della condivisone del video in diretta. Per verificare se l’aggiornamento è già presente all’interno dell’applicazione, è sufficiente cercare l’icona del viso, posta nell’angolo in basso a destra.

Potete anche provare il nuovo filtro viso occhiali da vista, disponibile esclusivamente in live video la prossima settimana, e toccare per cambiare il paesaggio riflesso nelle tue lenti.

Anche se alcuni hanno già potuto provare sui propri dispositivi la nuova funzionalità, Instagram ha ricordato che potrebbe impiegare diverse settimane per arrivare a tutti.