Samsung sta preparando attivamente Android Oreo per Galaxy S8

Il beta test di Android Oreo potrebbe presto arrivare anche sul Galaxy S8 e S8+ di Samsung.

Presto Android Oreo si espanderà a più dispositivi come il Nokia 8 e Phone Essential. Tuttavia, sembra che Samsung stia lavorando per portare il nuovo sistema operativo sul Galaxy S8 e potrebbe arrivare molto presto.

Oreo su Galaxy S8 e S8+

Android Oreo non sarà il più grande aggiornamento ricevuto, ma porterà molti cambiamenti utili sia per gli utenti che in background. Per Samsung, Oreo è importante perché implementa Project Treble, il metodo di Google per facilitare l’aggiornamento dei dispositivi da parte degli OEM dei dispositivi.

Samsung sta preparando attivamente Android Oreo per Galaxy S8 samsung galaxys8 10 TechNinja

Il programma beta di Oreo potrebbe arrivare molto presto

Il firmware di Galaxy S8 e Galaxy S8 +, rispettivamente G950FXXE1ZQI7 e G955FXXU1ZQI7, suggerisce che Samsung potrebbe portare i programmi beta di Oreo in questi due device molto presto. Entrambi i codici contengono la “z” che Samsung usa per indicare il firmware di test, come era capitato lo scorso anno con i beta test di Nougat per la gamma Galaxy S7.

Ovviamente, non è ancora chiaro quando verrà rilasciato questo programma beta, ma è chiaro che Samsung ci stia attivamente lavorando.