Apple Watch Serie 3 con rete cellulare: la domanda è più forte del previsto

A differenza delle previsioni, il nuovo modello Apple Watch Serie 3 con rete cellulare sta avendo un grande successo, con una percentuale di pre-ordini pari all'80-90% del totale.

Secondo le previsioni dell’analista Ming-Chi Kuo, della società di intermediazione KGI Securities, i pre-ordini di Apple Watch Serie 3 LTE avrebbero interessato solo una percentuale compresa tra il 30% e il 40%, lasciando la percentuale rimanente per il modello non cellulare.

Apple Watch Serie 3

Apple Watch Serie 3 con rete cellulare: la domanda è più forte del previsto Schermata 2017 09 18 alle 23.03.46 TechNinja

Tuttavia, a giudicare dai dati raccolti fin dal giorno dell’apertura dei pre-ordini, sembra che questa volta il famoso analista di KGI debba rivalutare le sue previsioni. Infatti, la domanda per il modello in grado di telefonare e ricevere chiamate senza essere accoppiato con iPhone è molto forte, con pre-ordini che toccano l’80-90% sul totale.

Le spedizioni iniziali arriveranno il 22 settembre.

Gli ordini effettuati oggi per il modello cellulare verranno consegnati in 3 – 4 settimane, mentre la versione non cellulare arriverà il 2 ottobre.

Il prezzo dei nuovi Apple Watch Serie 3 per l’Italia sono di 379 euro per il modello da 38 mm e di 409 euro per il modello da 42 mm; i modelli hanno a disposizione connessione Bluetooth e Wi?Fi.