iPhone 8 e Apple Watch Serie 3: iniziano agli ordini di spedizione

Secondo quanto riportano alcuni clienti, i primi ordini sono in fase di preparazione per la spedizione, con tempi di attesa che sembrano piuttosto regolari, al momento.

0
9
iPhone 8 e Apple Watch Serie 3: iniziano agli ordini di spedizione

Apple ha reso disponibile iPhone 8 e Apple Watch Serie 3 per il pre-ordine da poco, ma i primi ordini sono già pronti per essere spediti; alcuni clienti, infatti, hanno notato che i loro ordini hanno subito un cambio nella dicitura da “in elaborazione” a “in preparazione per la spedizione”.

Ordini in preparazione

iPhone 8 e Apple Watch Serie 3: iniziano agli ordini di spedizione screen shot 2017 09 16 at 11 07 25 pm TechNinja

Il pre-ordine per iPhone 8, iPhone 8 Plus, Apple Watch Series 3 e Apple TV 4K è iniziato venerdì mattina alle 12:01 PM PT / 3:01 AM ET; la fornitura, al momento, sembra essere in grado di reggere gli ordini per la maggior parte dei prodotti.

1-2 settimane per la spedizione di iPhone 8 e 8 Plus

I modelli di iPhone 8 e iPhone 8 Plus hanno stime di attesa che si aggirano attorno a 1-2 settimane di spedizione, mentre Apple Watch Serie 3 (modello LTE) ha un tempo di attesa pari a 3-4 settimane. Per quanto riguarda Apple TV 4K, invece, non sono ancora disponibili tempi certi.

Ovviamente, anche se il prodotto è indicato come in preparazione per la spedizione non significa che il prodotto arriverà prima del 22 settembre.