Xiaomi ha lanciato Mi Band HRX Edition

Xiaomi ha lanciato il nuovo Mi Band HRX Edition; il design è simile al modello precedente, ma è più economico e manca il monitoraggio cardiaco.

Xiaomi ha lanciato una versione più economica della premiata Mi Band 2, ovvero la nuova Mi Band HRX Edition. Come dice il nome, la nuova edizione è il prodotto di una partnership con HRX, di Hrithik Roshan. Il nuovo prodotto è stato lanciato in India come un nuovo bracciale fitness ma, essenzialmente, è un adattamento del Mi Band 2. Infatti, il design è il medesimo, ad eccezione del logo HRX aggiuntivo ora incorporato sulla cinghia e e sotto l’orologio.

Caratteristiche

Xiaomi ha lanciato Mi Band HRX Edition mi band 2 TechNinja

La versione Mi HRX Edition mette in mostra un display OLED con un design simile a quello del Mi Band 2; il cracker mostra tempo, distanza percorsa, calorie bruciate. Il pedometro è migliorato e ora offre una migliore precisione nella misurazione degli esercizi e dei passi; inoltre, proprio come il Mi Band 2, avvisa l’utente quando da troppo tempo è seduto. Mi Band HRX ricorda di effettuare brevi passeggiate e di bere acqua ad intervalli regolari.

Assente il cardiofrequenzimetro

Xiaomi ha lanciato Mi Band HRX Edition mi band 2 TechNinja

Inoltre, tiene traccia anche del sonno, invia chiamate e avvisi di notifica sullo smartphone accoppiato; in particolare, è anche in grado di sbloccare lo smartphone Android associato senza la necessità di inserire un codice di accesso o un’impronta digitale.

La versione Mi HRX Edition ha il supporto per Bluetooth 4.0 ed offre 23 giorni di durata della batteria, tre giorni in più rispetto al Mi Band 2; tuttavia, questo non significa che sia superiore al modello precedente. In realtà, infatti, manca una caratteristica molto importante, ovvero quella in grado di monitorare la frequenza cardiaca.

Xiaomi ha lanciato Mi Band HRX Edition Xiaomi Mi Band HRX Edition main 1505469135821 TechNinja

Il nuovo Mi Band HRX Edition sarà disponibile a partire dal 18 settembre su Mi.com e nei negozi offline di Mi Home al prezzo di circa 20 dollari.