Google Pixel 2 e Pixel XL 2: nuove indiscrezioni

I nuovi device di Google, Pixel 2 e Pixel XL 2, verranno presentati il 4 ottobre; le indiscrezioni iniziano a circolare e una nuova immagine che mostra due biscotti fa pensare alle possibili colorazioni dei nuovi device.

0
7
Google Pixel 2 e Pixel XL 2: nuove indiscrezioni

Google presenterà ufficialmente i suoi Pixel 2 e Pixel 2 XL il 4 ottobre; un teaser, condiviso sulla pagina ufficiale, ci ha fornito qualche nuovo indizio sui nuovi device.

Iscrivendosi alla mailing list per ricevere maggiori informazioni sui device, la G animata diventa cliccabile e il logo esplode in tanti coriandoli con i classici colori di Google. Cliccando sul logo una seconda volta, tuttavia, i colori cambiano e diventano più scuri; al terzo tentativo i colori cambiano ancora e virano verso toni di blu e viola. Saranno i colori dei nuovi device in arrivo?

Pixel 2 e XL 2 che colori avranno?

Oltre ai cartelloni pubblicitari, Google ha realizzato anche una pagina teaser su madeby.google.com, ovvero il sito che raggruppa tutti i prodotti in arrivo provenienti dalla nuova divisione hardware della società.

Google Pixel 2 e Pixel XL 2: nuove indiscrezioni google pixel 768x577 1 TechNinja

La pagina è una versione digitale (e animata) del cartellone pubblicitario scoperto a Boston, ma il suo codice sorgente nasconde un indizio più interessante, ovvero un’immagine che mostra due biscotti, entrambi metà bianchi e neri, posti su tovaglioli a pois.

Le supposizioni sono molte; il device sarà disponibile solo nei colori bianco e nero? Oppure questa è una foto scattata con la fotocamera dei nuovi device? Al momento, qualsiasi speculazione sembra possibile. Restiamo in attesa di nuove indiscrezioni!