L’autunno 2017 si preannuncia ricco di…iPhone!

L'autunno 2017 sarà caratterizzato da Apple; infatti, avremo la possibilità di scegliere tra ben otto modelli di iPhone.

Finalmente, dopo mesi di indiscrezioni ed attese, ieri Apple ha presentato il nuovo iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus; ma cosa succederà a quelli della scorsa edizione? Verrà interrotta la vendita, come accadeva gli anni precedenti?

Nuova line-up per Apple

Quest’anno la società di Cupertino si sta comportando in modo diverso e nella line-up saranno presenti ben 8 dispositivi; oltre ai nuovi arrivati, infatti, saranno ancora presenti iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6s, iphone 6s Plus e iPhone SE. Tutti questi device saranno disponibili per l’acquisto a prezzi più bassi.

Lautunno 2017 si preannuncia ricco di...iPhone! new iphones  TechNinja

Lautunno 2017 si preannuncia ricco di...iPhone! iphone h TechNinja

Dopo il 12 settembre saranno presenti 8 modelli

Così, molto presto, il portfolio di Apple offrirà ampia scelta agli utenti, con prezzi adatti a tutte le esigenze.

Oltre al prezzo, l’unico elemento che distingue i nuovi iPhone dai precedenti modelli è la quantità di archiviazione; il nuovo trio, infatti, viene fornito in due versioni, da 64 GB e 256 GB. I vecchi iPhone sono ora disponibili in due tagli di memoria, uno da 32 GB e uno da 128 GB.

Prezzi ridotti

I prezzi di iPhone 7 e 7 Plus sono stati, probabilmente, decurtati di circa 100 dollari, ma ciò che davvero sorprende è vedere ancora in produzione iPhone 6s e iPhone 6s Plus; anche in questo caso, i due modelli hanno visto un abbassamento del prezzo di circa 100 dollari. Infine, iPhone SE ha subito una riduzione di 50 dollari e il modello base da 32GB costerà solo 350 dollari.